Cosa succederà nell’ultima puntata di Endless Love? Le anticipazioni lasciano i fan con l’amaro in bocca. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Endless Love è approdata su Canale 5 lo scorso marzo e sta appassionando sempre di più i telespettatori. Questi, puntata dopo puntata, restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti. Cosa succederà nell’ultima puntata dell’amatissima soap opera turca? Le anticipazioni sono sconcertanti.
Il finale di stagione lascerà l’amaro in bocca ai telespettatori, che dall’inizio hanno sperato nel lieto fine per Kemal e Nihan. Le indiscrezioni fanno sapere che Emir non si rassegnerà mai alla sua separazione dalla moglie e organizzerà una trappola per Kemal, con lo scopo di assistere alla sua morte. Lo spietato imprenditore rapirà la Sezin per attirare il suo rivale nella trappola.
Soydere troverà la sua amata legata in un precipizio, circondata da una serie di mine posizionate da Baran, il nuovo braccio destro di Emir. Da un momento all’altro potrebbe scoppiare un’esplosione a catena, innescata anche da un minimo movimento. L’ingegnere però vorrà a tutti i costi salvare la sua amata. Kemal costringerà Kozcuoğlu a chiamare Baran per farsi dire il percorso che la pittrice dovrà fare tra le mine per liberarsi, lei ci riuscirà e il suo amato le dirà di chiamare subito la polizia.
Spoiler Endless Love: Kemal riuscirà a salvarsi? Finale amaro per i fan
Le anticipazioni relative all’ultimo episodio della soap opera turca rivelano che gli artificieri si precipiteranno sul posto per mettere in salvo Kemal. La situazione, tuttavia, sarà piuttosto complessa e non sarà semplice liberarlo.
Soydere sarà circondato dalle mine, alcune molto vicine tra loro: l’esplosione di una potrebbe, di conseguenza, innescare le altre. L’artificiere farà sapere che potranno smantellare un ordigno, ma il resto sarà impossibile da rimuovere. Quando Emir passerà davanti a lui lo bloccherà tenendogli il braccio e minaccerà di far esplodere la mina se proverà ad andarsene, dopodiché dirà: “Salverò Nihan e Deniz per l’eternità”.
La protagonista sarà disperata durante l’ultima puntata di Endless Love. Il commissario Hakan le spiegherà chiaramente che non potranno fare nulla per salvare Soydere perché non può mettere a rischio la sua vita e quella della sua squadra. Kemal chiederà alla pittrice di allontanarsi, di abbracciare Deniz e di continuare a vivere per il suo bene, lei però non riuscirà a darsi pace.
Il commissario chiederà all’ingegnere di lasciare andare Emir. Tuttavia, l’uomo ha un piano. Alla sua amata dirà: “Non piangere Nihan, sorridi, oggi ti libero per sempre dall’incubo Kozcuoğlu”. Ma non appena sarà lontana, Kemal muoverà il piede innescando un’esplosione che causerà non solo la sua morte ma anche quella del suo rivale. Sapeva di non potersi salvare, ed è per questo che ha pensato di attivare la mina per provocare anche la morte di Emir, liberando definitivamente la Sezin dai suoi ricatti e dalle sue continue minacce.