Le prossime puntate di Endless Love saranno ricche di colpi di scena: ci sarà un vero e proprio dramma per Nihan.
Le vicende di Nihan e Kemal hanno conquistato il cuore dei telespettatori di Canale 5, che continua ad investire sulle serie tv di origine turca. Endless Love, infatti, va in onda in Italia dallo scorso mese di marzo e, sin da subito, ha tenuto incollati allo schermo, con le sue vicende drammatiche, milioni di telespettatori.
Il serial racconta la storia di Kemal, di umili origini, e Nihan, proveniente da una ricca famiglia in difficoltà economica. Proprio a causa di ciò, i genitori di Nihan decidono di farla sposare con Emir ma, un giorno, Kemal incontra la donna su un bus e tra di loro scatta un vero e proprio colpo di fulmine…
Endless Love, Nihan perde i sensi e cade per terra: ecco cosa le è successo
Sono state rese note alcune anticipazioni che riguardano la prossima puntata di Endless Love, la quale andrà in onda lunedì 26 agosto su Canale 5 dopo la pausa estiva. Queste fanno sapere di un momento molto difficile che dovrà affrontare Nihan. La donna, infatti, dovrà essere presente, per volere di Emir, alla festa di fidanzamento di Kemal e Asu.
Nel corso della cerimonia, Nihan si assenterà per un po’ di tempo e inizierà a leggere la lettera che Soydere le aveva consegnato poco prima. La protagonista scoppierà a piangere e, proprio in quel momento, arriverà Emir. Tuttavia, non riuscirà a capire che cosa stia accadendo.
L’imprenditore troverà sua moglie in lacrime e proverà a consolarla e l’abbraccerà. E mentre Nihan tornerà alla festa di fidanzamento, Kemal e Asu si baceranno di fronte a tutti gli invitati. La donna, non appena vedrà la scena, rimarrà di sasso e cadrà improvvisamente a terra priva di sensi.
Nel frattempo, vedremo Zeynep seguire il piano escogitato da Emir. Fuggirà con Ozan, mentre Tarik accompagnerà al porto sua sorella e suo marito su ordine di Kozcuoglu. L’imprenditore, invece, si allontanerà dalla festa di fidanzamento di Kemal e si farà consegnare da Asu l’arma con le impronte di Ozan, che gli servirà per incastrare suo cognato per l’omicidio di Linda.
Sarà la polizia ad interrompere la fuga dei coniugi Sezin e le autorità arresteranno Ozan poco prima di imbarcarsi. Intanto, attraverso flashback verranno spiegati nel dettaglio gli accordi presi da Emir con Zeynep e Asu. Si scoprirà quindi che entrambe le ragazze erano consapevoli che con il loro aiuto Ozan sarebbe finito dietro le sbarre.