Nihan deciderà di affrontare Zeynep nelle prossime puntate di Endless Love, cosa succederà tra loro? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Con le loro intriganti vicende, i protagonisti di Endless Love continuano ad appassionare sempre di più i telespettatori, questi infatti sono curiosi di sapere cosa accadrà nei prossimi episodi. L’amatissima dizi turca va in onda su Canale 5 alle 14.10 circa, da lunedì a venerdì, le puntate però sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Novità e colpi di scena non mancano mai.
Da tempo Nihan sospetta che tra Emir e Zeynep ci sia una relazione clandestina. Ha provato anche a tendere una trappola alla cognata, ma l’imprenditore è riuscito ad avvisarla. Ad oggi, non è ancora stata in grado di smascherarli.
Le anticipazioni trapelate sul web, in merito alla puntata che andrà in onda venerdì 12 luglio, fanno sapere che Tarik rivelerà il suo amore per Banu ai genitori. La famiglia Soydere non reagirà affatto bene quando il figlio manifesterà il desiderio di presentare la fidanzata: Huseyin e Fehime gli diranno che non intendono accettare una ragazza che è stata l’amante di Emir.
Dopo essere andato a trovare la moglie, Ozan accuserà la madre e la sorella di aver spinto Zeynep ad andare via di casa. Al momento, infatti, si trova da Kemal. Vildan chiederà alla Sezin di parlare con la cognata per convincerla a tornare.
Spoiler Endless Love: Nihan sorprende di nuovo Zeynep con Emir
Durante la notte, la pittrice si recherà nel giardino di Kemal per potersi confrontare con la cognata, lì sorprenderà Zeynep ed Emir a parlare. Lei è sempre più convinta che tra loro ci sia qualcosa e scatterà delle foto.
Quando Kozcuoglu andrà via, la moglie cercherà Zeynep e durante la loro chiacchierata la sorella di Kemal farà partire una chiamata ad Emir per lanciarli un chiaro messaggio, cioè che non permetterà a nessuno di fare del male al bambino che porta in grembo.
Zehir, mentre porterà avanti le indagini sull’incidente di Nihan ed Emir, riuscirà a trovare il nome delle persona che ha chiamato l’ambulanza. Lui e Kemal si recheranno subito dall’uomo, ossia Nail Bozcam. Lui, sulla sedia a rotelle, dirà loro di non essersi mai mosso da casa. Cos’altro succederà? Non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi di Endless Love per scoprirlo.