Endless Love, incredibile colpo di scena: Nihan spiazza tutti e risposa Emir

Un incredibile colpo di scena è in arrivo nelle prossime puntate di Endless Love. Gli spoiler rivelano che Nihan deciderà di risposare Emir: ecco che cosa succederà.

C’è grande attesa da parte del pubblico per la seconda e ultima stagione della serie tv turca che chiuderà definitivamente il cerchio su una delle storie d’amore che ha appassionato di più in questi mesi. Le anticipazioni che arrivano dalla Turchia rivelano grossi e inaspettati colpo di scena.

Endless Love: Nihan risposa Emir
Endless Love anticipazioni: seconde nozze in arrivo per Emir e Nihan? – ladradibiciclette.it

La morte del fratello e del padre hanno portato Nihan a trasferirsi a Londra e lasciare il paese. È proprio nella città britannica che darà alla luce sua figlia, nata dalla sua relazione clandestina con Kemal. La donna, però, dopo che il suo amato instaura una storia stabile con Asu, sarà costretta a tornare in Turchia a causa dell’ex marito e coglierà di sorpresa tutti quando annuncerà alla stampa le seconde nozze con Emir.

Endless Love, le anticipazioni della seconda stagione: Nihan è costretta a rientrare a Istanbul

Le anticipazioni turche di Endless Love rivelano che Nihan si renderà presto conto che non potrà mai buttarsi il passato alle spalle e iniziare una nuova vita con la sua bambina, perché Emir non si farà da parte. Proprio l’ex marito si è messo sulle tracce della donna subito dopo che questa ha lasciato il paese.

Endless Love: anticipazioni seconda stagione
Le anticipazioni turche della seconda stagione di Endless Love rivelano che Nihan sarà costretta a tornare in Turchia (Mediaset Infinity) – ladradibiciclette.it

Emir farà rapire la piccola Deniz e costringerà Nihan a tornare a Istanbul. All’inizio, la protagonista penserà di chiedere aiuto a Kemal sperando che l’uomo possa darle una mano nel riavere la bambina senza subire la furia di Emir, ma quest’ultimo la lascerà da sola e deciderà di fare un passo indietro.

In questo scenario, Nihan si ritroverà obbligata a tornare con l’ex marito con la speranza di riabbracciare sua figlia Deniz, ma comunque è intenzionata a vendicarsi di Emir. La coppia parteciperà a una cena dove ci saranno anche Kemal e Asu, i quali appariranno sempre più affiatati.

Durante l’evento, Nihan finirà a parlare con i giornalisti curiosi di sapere qual è il suo legame con Kemal. In tale situazione, la donna smentirà il gossip su di loro e spiegherà di essere felice accanto ad Emir. Ma il colpo di scena arriva nel momento in cui Nihan annuncerà il matrimonio bis con l’imprenditore, sorprendendo anche lo stesso. E svelerà anche che la testimone sarà proprio Asu.

Gestione cookie