Endless Love, caos nelle prossime puntate: vogliono fuggire, proprio lui potrebbe aiutarli

Nelle prossime puntate di Endless Love scoppierà il caos. Le anticipazioni rivelano che due personaggi vorrebbero scappare e lasciare il paese: ecco che cosa aspettarsi.

La serie televisiva turca sta intrattenendo il pubblico in questa estate con la storia d’amore impossibile tra Nihan e Kemal. Gli episodi vanno in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5, ma sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Endless Love, scoppia il caots nelle prossime puntate
Cosa succederà nelle prossime puntate di Endless Love? – ladradibiciclette.it

Trasmessa sul canale Star Tv dal 2015 al 2017, Endless Love (Kara Sevda) conta nella versione originale 74 episodi, i quali però sono destinati a diventare più di 120 nell’edizione italiana che va in onda da marzo scorso, sulla scia del successo di Terra Amara. Le anticipazioni delle puntate dal 5 al 9 agosto rivelano importanti novità per i protagonisti, in cui non mancheranno i colpi di scena.

Endless Love, le anticipazioni dal 5 al 9 agosto: Nihan è disperata, si avvicina il punto di non ritorno

La prossima settimana sarà un bel po’ intensa per quanto riguarda le storie e gli intrecci che verranno raccontati all’interno nella serie televisiva. Le anticipazioni dal 5 al 9 agosto svelano che Ozan deciderà di affrontare sua sorella Nihan e chiederle delle spiegazioni in merito al suo comportamento nei confronti di Zeynep, la sorella di Kemal.

Endless Love, arrivano le anticipazioni del 5-9 agosto
Ozan e Zeynep faranno di tutto per scappare insieme: chiederanno ad Emir di aiutarli (Mediaset Infinity) – ladradibiciclette.it

Nel frattempo, Leyla convincerà Nihan a raccontare tutto a Kemal suoi sospetti su Zeynep ed Emir, visto che è sicura che qualcosa non quadri. Intanto, Ozan e Zeynep vogliono scappare e provano in ogni modo a persuadere Emir ad aiutarli per lasciare il paese.

Pare che l’imprenditore si convinca a dare una mano ai due, ma vuole assicurarsi che anche loro siano concordi sul fatto che Nihan non debba sapere niente di quanto accadrà. Nel mentre, Emir non risparmia la moglie e approfitta proprio dell’informazione di cui è venuto a sapere prima di tutti per farla soffrire.

In tutto ciò, Nihan sarà distrutta perché si rende conto che Kemal non potrà più amarla per via di ciò che lei ha deciso di fare, anche se le sue mosse sono state a fin di bene e mai per ferirlo. Intanto, Asu sta preparando la festa di fidanzamento con Kemal ed è alle prese con tutti i preparativi. Per ovvie ragioni, Nihan è determinata a non voler partecipare all’evento, ma viene costretta a farlo da Emir.

Gestione cookie