Cosa accadrà nelle prossime puntate di Endless Love? Zeynep farà i conti con un terribile ricatto e Asu sarà in pericolo: ecco tutte le anticipazioni.
Nuovi colpi di scena in arrivo a Endless Love. Come al solito, le vicende dei protagonisti cattureranno non poco l’attenzione di coloro che quotidianamente seguono la dizi turca. Questi, puntata dopo puntata, restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che succederà. Gli episodi, oltre che su Canale 5, sono disponibili sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Nelle precedenti puntate di Endless Love, Kemal, in cerca di giustizia, ha fatto arrestare Ozan ed Emir. La pittrice sta soffrendo moltissimo per il fatto che il fratello è finito in prigione e non riesce a perdonare Soydere. Asu, intanto, ha fatto una terribile scoperta: lo zio Hakki, dopo averla tradita confessando a Kozcuoğlu che è sua sorella, l’ha anche abbandonata lasciandole una lettera. Kemal, una volta saputo che è andato via, si proporrà di rintracciare Hakki, l’amica però non sarà d’accordo.
Le anticipazioni trapelate sul web fanno sapere che nella puntata che andrà in onda mercoledì 31 luglio Kemal sarà felice dell’assenza di Emir in una riunione aziendale. Resterà davvero stupito quando, al posto dell’imprenditore, si presenterà Nihan. La Sezin, infatti, deciderà di assumere il ruolo del marito in azienda durante la sua assenza. Nel frattempo, si concluderà l’udienza che deve stabilire se Ozan ed Emir saranno sottoposti a carcerazione preventiva, quale sarà l’esito? Entrambi verranno liberati.
Spoiler Endless Love: Emir torna libero, Asu è in preda alla paura
Nei precedenti episodi dell’amatissima soap opera turca, Kozcuoğlu ha scoperto che in realtà non ha un fratello ma una sorella ed è rimasto totalmente sorpreso quando ha saputo che si tratta di Asu.
Lo spietato imprenditore ha già minacciato la donna e quest’ultima andrà nel panico quando scoprirà che è stato liberato, perché è sicura del fatto che lui la cercherà per ucciderla. A Kemal continuerà a tenere nascosta la sua vera identità, con l’obiettivo di trovare protezione in lui.
Le anticipazioni fanno anche sapere che Emir manderà un messaggio a Zeynep per dirle che vuole parlare, Nihan avrà dei sospetti e li seguirà fino al luogo in cui si incontreranno. L’uomo chiederà alla Soydere l’ennesima prova di fedeltà: questa volta deve fargli incontrare Asu e lui in cambio non proverà più a farle interrompere la gravidanza.