Kemal lancerà una sfida al suo rivale nelle prossime puntate di Endless Love e ci sarà di mezzo una pistola: cosa succederà tra Soydere ed Emir?
Sono in arrivo nuovi colpi di scena a Endless Love, l’amatissima soap opera turca che da qualche mese sta appassionando sempre di più i telespettatori. In onda tutti i giorni su Canale 5, tiene incollate allo schermo moltissime persone, curiose di scoprire quello che succederà ai protagonisti. Gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, in questo modo gli appassionati possono vederli in qualsiasi momento.
Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni in merito alle puntate che andranno in onda dal 23 al 28 giugno: come al solito, le novità non mancheranno. Nelle precedenti puntate, grazie all’aiuto di Zeynep, Emir è riuscito a trovare il rifugio in cui Kemal e Nihan si erano nascosti prima di lasciare Istanbul. Ancora una volta ha ricattato la moglie dicendole che avrebbe ucciso il suo amato e i suoi cari se non fosse tornata a casa con lui.
La donna, in preda alla paura, ha accettato. Gli ha però chiesto un’ultima notte con Soydere per convincerlo del fatto che è stata una sua decisione quella di rinunciare alla loro fuga. Quando Kemal troverà la lettera della Sezin sarà distrutto, sospetterà però che ci sia dietro lo zampino di Kozcuoğlu. Nei prossimi episodi di Endless Love, l’ingegnere – dopo aver scoperto che Leyla è stata accoltellata – si precipiterà da Emir, convinto che sia stato lui a far ferire la zia di Nihan.
Spoiler Endless Love, Kemal si reca da Emir con una pistola e lo sfida: come finirà il ‘duello’?
Nelle puntate in arrivo dell’amatissima soap opera turca, Soydere sfiderà il suo rivale alla ‘roulette turca’ e per entrambi potrebbe finire molto male. In che cosa consiste? Con una pistola, dovranno spararsi a vicenda fino a quando uno di loro colpirà l’altro.
Dalla vicenda rischiano di uscirne sconfitti ambedue: uno potrebbe perdere la vita e l’altro finire in carcere, Nihan però sarebbe finalmente libera. Sarà proprio lei, tuttavia, ad impedire a Kemal ed Emir di sfidarsi e dirà a Soydere che ha intenzione di diventare a tutti gli effetti la moglie dell’imprenditore. Nel frattempo, Asu scopre che Kemal è tornato in città e si arrabbierà molto con Tufan perché non ha seguito le sue indicazioni mettendo in pericolo il suo amato.
L’ingegnere vuole dimostrare che è stato Emir ad ordinare l’aggressione di Leyla, ma non ha sufficienti prove per incastrarlo. Continuerà a pensare che Nihan stia mentendo e per dimostrare che ha ragione pedinerà la sua amata e il marito. Nelle prossime puntate di Endless Love, poi, la Sezin sorprenderà Zeynep nella camera del marito, lui per sviare i suoi sospetti le farà credere che la cognata è andata lì per recuperare la pistola del fratello. Kozcuoğlu deciderà, infine, di coinvolgere la moglie nell’azienda facendole dirigere un’iniziativa benefica.