Il serial tv turco Endless Love ritornerà a settembre sulle reti Mediaset dopo la pausa estiva: ecco con chi si sposerà Kemal.
In poco meno di sei mesi dalla sua prima messa in onda su Canale 5, Endless Love ha conquistato il pubblico italiano, facendo sognare milioni di persone che non si perderebbero per nulla al mondo l’appuntamento con la soap. Si tratta, per chi non lo sapesse, di un serial drammatico turco composto da 74 puntate e trasmesso da Mediaset dallo scorso mese di marzo.
La serie narra la storia di Kemal, di umili origini, che incontra sull’autobus Nihan, una ragazza benestante. Tra i due nasce subito un tenero sentimento e, dopo essersi frequentati, si giureranno amore eterno. La madre della giovane, però, per salvare la famiglia dalla bancarotta, impone alla figlia un matrimonio combinato con il ricco Emir Kozcuoglu. Kemal e Nihan si incontreranno nuovamente solo dopo cinque, lunghi anni…
Endless Love, anticipazioni autunnali: Kemal fa l’inaspettata proposta, continua la “battaglia” con Emir
Attualmente la messa di onda di Endless Love è stata sospesa e riprenderà il prossimo autunno. Nelle nuove puntate del serial turco, in arrivo su Canale 5 a settembre, vedremo che la lotta tra Kemal e Galip si fa sempre più intensa. Il protagonista, scoprendo un segreto sconvolgente sul passato di quest’ultimo, decide di vendicarsi e di conquistare il potere.
Grazie all’aiuto dei suoi fedeli alleati, Kemal viene a conoscenza di un retroscena inconfessabile: Asu, la donna che ama, è in realtà la figlia illegittima di Galip! Con questa nuova “arma”, è pronto a tutto pur di distruggere il suo nemico. Per raggiungere il suo obiettivo, Kemal escogita un piano astuto. Infatti, chiede ad Asu di sposarlo al più presto. La ragazza, ignara della verità sul suo passato, accetta la proposta, pensando di vivere finalmente una vita felice accanto all’uomo che ama.
Ma Kemal ha un altro scopo: diventare il legittimo erede di Galip e impadronirsi della sua azienda. Intanto, Emir, il fratellastro di Asu, continua a tormentare il suo avversario, cercando di rovinarlo economicamente. Nonostante le difficoltà, Kemal non si arrende e, grazie a prove inconfutabili, riesce a dimostrare che Emir e Galip hanno manipolato una gara d’appalto. Con questa nuova rivelazione, Kemal ricatta Galip, costringendolo a cedere il controllo della sua azienda.
Galip, però, non si dà per vinto e mette in atto un piano alternativo per proteggere il suo patrimonio. Chiederà ad Asu di prendere in mano le redini dell’azienda in segreto, ma la ragazza si troverà a dover affrontare un difficile dilemma. Non ci resta, ora, che aspettare settembre per scoprire come si evolverà la storia di Kemal.