Nuovi colpi di scena sono in arrivo a Endless Love: nei prossimi episodi Nihan, in preda alla paura, deciderà di lasciare Kemal, il quale andrà da Emir armato.
Diventano sempre più interessanti le trame di Endless Love, amatissima soap opera turca in onda su Canale 5 dallo scorso marzo. In termini di ascolti, sta conquistando un notevole successo. Quotidianamente, infatti, sono tantissimi gli spettatori incollati davanti al televisore per scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti. Gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity e questo offre la possibilità di guardarli in qualsiasi momento.
Nelle puntate precedenti, Kemal ha organizzato un piano di fuga con Nihan per liberarla dai ricatti di Emir e vivere finalmente il loro amore. Lui ha pensato ad ogni particolare per evitare che il suo rivale possa trovarli, ma non basterà. Infatti, la sorella lo tradirà per proteggere il bambino che aspetta. Le anticipazioni rivelano che l’imprenditore riuscirà a scovare il rifugio e minaccerà la moglie di uccidere il suo amato se non tornerà con lui.
In preda alla paura e alla preoccupazione, la Sezin accetterà di rimanere per sempre con il marito. Gli chiederà, però, un’ultima notte con Soydere per convincerlo che è stata una sua idea rinunciare alla loro fuga. Quando l’ingegnere tornerà dalla spesa, noterà che Nihan è spaventata e triste, ma non saprà cosa è accaduto in sua assenza.
L’altalenante e inquieto umore della pittrice farà insospettire Kemal. Tuttavia, la donna vuole vivere al massimo gli ultimi momenti che hanno a disposizione, trascorreranno una romantica notte insieme. Intanto, Asu andrà a trovare Nursen e verrà accolta a braccia aperte quando questa scoprirà che è la figlia di Mujgan. Le confesserà di aver scritto molte lettere in passato a sua madre, ma non le ha mai risposto. La sorella di Emir ne parlerà con lo zio Hakki, eppure lui sarà evasivo.
Spoiler Endless Love: Nihan lascia Kemal con una lettera, lui sfida Emir
Le anticipazioni fanno sapere che Soydere non troverà più la sua amata nel rifugio al suo risveglio. Nihan, infatti, deciderà di andare via e prima di farlo gli ha lasciato una lettera.
La Sezin ha scritto che non era pronta ad abbandonare la sua famiglia in un momento così difficile. Gli ha anche detto di non voler vivere una vita in fuga da Emir, per questo motivo è voluta tornare a casa. L’uomo avrà il sospetto che il marito la stia ricattando ancora.
Nei prossimi episodi di Endless Love, Soydere si recherà da Emir armato e lo sfiderà alla ‘roulette turca’. I due dovranno spararsi a vicenda fino a quando uno di loro non colpirà il rivale. Entrambi ne usciranno sconfitti perché uno perderà la vita e l’altro verrà arrestato, questo però renderà Nihan finalmente libera. Dopo aver intuito le intenzioni di Kemal, Salih avviserà la Sezin e lei riuscirà ad impedire la folle sfida. All’ingegnere dirà che ha intenzione di diventare la moglie di Kozcuoğlu a tutti gli effetti.