Endless Love anticipazioni: dramma per i protagonisti, la fuga finisce malissimo

Arrivano le anticipazioni delle prossime puntate di Endless Love. Ci sarà un dramma per i protagonisti: la loro fuga è destinata a finire molto male.

Endless Love continua ad essere uno dei prodotti di punta dei canali Mediaset. La serie tv turca è giunta alla sua decima settimana di programmazione e ancora oggi riesce a far appassionare milioni di telespettatori. I quali non vedono l’ora di scoprire di più su quello che sarà il destino degli amatissimi personaggi.

Spuntano le anticipazioni delle nuove puntate di Endless Love
Endless Love anticipazioni: guai in vista per i protagonisti, la loro fuga finisce male (Mediaset Infinity) – Ladradibiciclette.it

In attesa della messa in onda dei prossimi episodi, sono finalmente state rivelate da Superguidatv.it le anticipazioni delle puntate che andranno in onda fino al 21 giugno 2024. Preparatevi, perché ne vedremo delle belle: la fuga dei protagonisti finirà malissimo e sarà un vero e proprio dramma per loro. Le vicende principali stanno entrando nel vivo, presto il destino degli attori più apprezzati potrebbe essere stravolto per sempre. Ecco che cosa sappiamo, ormai manca pochissimo alla resa dei conti.

Anticipazioni Endless Love: Emir scopre la verità, il sogno di Nihan è infranto?

Come di consueto, anche questa settimana sono finalmente arrivate le anticipazioni di quelle che saranno le prossime puntate di Endless Love. Che, come da programma, andranno in onda fino al 21 giugno 2024 su Canale 5. Ecco che cosa succederà, nel daytime del palinsesto Mediaset è previsto un nuovo record di share.

Cosa succederà a Endless Love
Tufan metterà in guardia Kemal (Mediaset Infinity) – Ladradibiciclette.it

Si parte con Nihan, la quale, dopo essere caduta dal balcone, verrà portata in ospedale per una settimana senza conseguenze. Nel mentre, Tufan avviserà Kemal che Galip sta indagando sul suo conto. E le indagini non dovrebbero portare a nulla di buono. Una volta che Nihan tornerà a casa, si allontanerà da Emir grazie a Leyla con una scusa. Le due donne andranno poi verso l’eliporto per scappare. Ma la fuga d’amore non avrà il successo sperato.

La donna sarà in ansia per Ozan, che le confesserà al telefono di volersi costituire per dar modo alla sorella di poter vivere la sua storia d’amore con Kemal. Non appena Emir verrà a sapere che sua moglie è fuggita, ecco che si metterà sulle loro tracce. Con un messaggio trovato su telefono di Leyla, scoprirà che Kemal e Nihan stano per imbarcarsi sulla nave.

Anche Zeynep e Ozan si troveranno in un nascondiglio segreto. Ma la vera svolta si avrà quando la donna scoprirà di essere incinta. In che modo reagirà, sapendo di avere un bambino in grembo? Lo vedremo solo nelle puntate che andranno in onda la settimana successiva.

Impostazioni privacy