Endless Love, anticipazioni dalla Turchia: spunta fuori una prova clamorosa sulla morte di Ozan

Cosa succederà nei prossimi episodi di Endless Love? Verrà a galla una clamorosa prova sulla morte di Ozan: ecco cosa c’è da sapere.

Con le sue intriganti vicende, Endless Love continua ad appassionare sempre di più i telespettatori. Questi, puntata dopo puntata, restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti. L’amatissima soap opera va in onda da lunedì a venerdì alle 14.10 su Canale 5, gli episodi però sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Cosa rivelano le anticipazioni di Endless Love
Endless Love anticipazioni, la prova sulla morte di Ozan cambia tutto (Mediaset Infinity) – ladradibiciclette.it

Dalla Turchia trapelano interessanti anticipazioni che lasceranno tutti col fiato sospeso. Esse rivelano che Kemal riuscirà a convincere Nihan che non c’entra nulla con la morte di Ozan. Lei si pentirà terribilmente di averlo odiato così tanto. Le foto che ritraggono Emir e Zeynep mentre si baciano li faranno riavvicinare, ma non sapranno ancora come sono andate davvero le cose in ospedale.

Durante la festa di compleanno dell’imprenditore, Soydere dovrà distrarlo per permettere al suo complice di provare ad ottenere con un’app il codice della cassaforte nascosta nello studio di Kozcuoglu. Il braccio destro di Kemal riuscirà ad aprirla ed entrerà in possesso della chiavetta USB che contiene gli audio che dimostrano che Sezin non si è suicidato.

Spoiler Endless Love: Zeynep ascolta la telefonata di Kemal, sarà terrorizzata

Dopo aver rubato la chiavetta, il complice di Soydere gli farà subito ascoltare al telefono gli audio trovati al suo interno. Una volta ascolti, avrà finalmente le conferme che cercava e potrà provare che il fratello di Nihan non si è tolto la vita.

Endless Love, anticipazioni dalla Turchia
Zeynep sarà terrorizza nelle prossime puntate di Endless Love (Mediaset Infinity) – ladradibiciclette.it

Kemal giurerà a se stesso che troverà chi ha ucciso Ozan. Poco distante da lui, Zeynep ha ascoltato la telefonata mentre era nascosta sulle scale e, causa del terrore che prova, farà fatica a reggersi in piedi. Un salto temporale mostrerà la Soydere entrare nella stanza d’ospedale del marito con una faccia poco rassicurante.

La verità sembra essere sempre più vicina e presto sconvolgerà le trame di Endless Love. Kemal riuscirà a scoprire davvero chi ha tolto la vita Ozan? Cos’altro succederà nell’amatissima dizi turca? Al momento, le anticipazioni non rivelano altri dettagli, non ci resta quindi che attendere la messa in onda delle prossime puntate per sapere tutto quello che accadrà ai protagonisti. Come sempre, novità e colpi di scena non mancheranno e lasceranno tutti senza parole.

Gestione cookie