Scoppierà un duro scontro tra Emir e Kemal a Endless Love. Spunterà addirittura una pistola, qualcuno si farà male? Le anticipazioni spiazzano.
Colpi di scena in vista nelle prossime puntate di Endless Love. D’altronde le novità non mancano mai e lasciano sempre tutti a bocca aperta. La soap opera turca è approdata su Canale 5 lo scorso marzo e continua ad appassionare i telespettatori, questi infatti restano incollati al televisore curiosi di scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti.
L’amatissima dizi turca va in onda ogni giorno, con puntate più lunghe nel weekend. Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni in merito all’episodio che andrà in onda oggi, domenica 16 giugno: come al solito, i fan della soap resteranno senza parole. Kemal ha in mente un piano, ma prima vuole far tornare il sereno tra i suoi fratelli. Nihan è ancora ricoverata in ospedale, dopo la caduta dal balcone che le ha fatto rischiare la morte. Secondo i giornali ha tentato il suicidio e sparlano della sua vita privata, tuttavia Emir smentisce ogni cosa.
Kemal e l’imprenditore si affronteranno, successivamente, all’interno della miniera e la situazione prenderà presto una brutta piega. Durante lo scontro Emir, infatti, tirerà fuori una pistola. Quando Soydere reagirà, ci sarà una frana che travolgerà Kozcuoğlu: questa potrebbe essere la sua sconfitta, ma l’ingegnere non potrà tradire i suoi principi e gli salverà la vita.
Endless Love, spoiler: Nihan scappa con Kemal, Ozan prende una decisione importante
Le anticipazioni rivelano anche che Nihan verrà dimessa dall’ospedale e, con l’aiuto di Leyla, riuscirà ad allontanarsi per un po’ dal marito. La zia la porterà all’eliporto dove Kemal la sta aspettando con un elicottero per fuggire insieme e vivere finalmente il loro amore.
Emir si accorgerà presto che i due stanno provando a scappare e ordinerà ai suoi uomini di trovarli. Nel frattempo, Vildan ha chiamato degli infermieri per fare un prelievo a Zeynep: è convinta che non sia davvero incinta e vuole smascherarla. La donna intende dimostrare a Ozan che sua moglie è una bugiarda e che ha sempre avuto ragione sul suo conto.
Durante la fuga con il suo amato, Nihan sarà molto felice, ma anche preoccupata. Kemal, però, la rassicurerà dicendo di aver convinto Ozan a costituirsi per liberare finalmente la sua famiglia dai ricatti di Emir. I due si rifugeranno in un luogo segreto dove vivranno insieme dei momenti molto belli; intanto Asu scoprirà dallo zio Hakki che Nihan e Soydere sono scappati.
Distrutta dalla scoperta, giurerà vendetta contro Kozcuoğlu. Vildan e Onder scopriranno della fuga dei loro figli tramite una lettera di Ozan, lei vorrebbe rivelare ciò che c’è scritto ad Emir ma il marito la convincerà a non farlo.