Cosa accadrà ad Emir e Nihan? Le anticipazioni delle puntate di Endless Love in onda fino al 12 luglio rivelano un dramma per i protagonisti.
Non si placano i dissapori tra Emir Kozcuoglu e Kemal Soydere, rivali per eccellenza della soap opera Endless Love. Entrambi decisi a trascorrere la loro vita al fianco di Nihan Sezin, i due non esiteranno a colpirsi a vicenda, anche utilizzando le maniere forti. In particolare l’imprenditore, che ha inscenato persino un omicidio (quello della giovane Linda) per incastrare Ozan e, di conseguenza, ricattare Nihan.
Nelle prossime puntate della serie in arrivo su Canale 5, Nihan e Sezin dovranno fare i conti con un nuovo, drammatico, imprevisto e Kozcuoglu non perderà tempo a sospettare del suo acerrimo nemico. Secondo Emir, Kemal ha cercato di ucciderlo mettendo in atto un piano diabolico che ha coinvolto pure la giovane illustratrice. In seguito, le anticipazioni degli episodi della dizi turca in onda fino a venerdì 12 luglio.
Anticipazioni Endless Love, Emir contro Kemal: l’accusa è durissima
Nihan e Kemal avranno il tanto atteso lieto fine e riusciranno a liberarsi di Emir? È quello che il pubblico italiano si augura mentre assiste agli episodi della nuova serie Endless Love. Ma, per scoprire come andranno le cose, bisognerà attendere un bel po’ di tempo poiché la soap prevede anche una seconda stagione, trasmessa subito dopo il primo capitolo, attualmente in onda su Canale 5.
Prima del gran finale, però, accadrà di tutto e già nelle prossime puntate di luglio ci saranno incredibili colpi di scena. A partire da un incidente che vedrà coinvolti Emir e Nihan. I due coniugi saranno vittime di uno scontro stradale ma, fortunatamente, ne usciranno illesi. Questo, comunque, non impedirà all’imprenditore di andare su tutte le furie e individuare il possibile colpevole dell’accaduto.
Emir penserà che sia stato Kemal ad organizzare l’incidente e sarà intenzionato ad uccidere il nemico. Un sospetto che verrà anche ad Onder, il quale si fionderà da Galip per scoprire qualcosa in più sulle dinamiche dello scontro e verificare se Soydere sia realmente coinvolto nella vicenda. Il consuocero, però, si mostrerà particolarmente infastidito dalla visita.
Spazio anche a Zeynep e alla delicata questione della sua gravidanza. La ragazza sarà accompagnata da Tufan in una clinica per abortire: l’ordine, ovviamente, arriverà da Emir, che inviterà il suo braccio destro a contattare lo stesso medico che ha interrotto la gravidanza di Banu. Ancora una volta, Kozcuoglu dimostrerà di non avere alcuna empatia nei confronti delle donne che ha frequentato.