Ci sarà un momento di grande tensione a Endless Love nella puntata del 30 maggio. Cosa succederà? Ecco le rivelazioni delle anticipazioni.
Le trame di Endless Love si fanno sempre più interessanti e catturano l’attenzione dei telespettatori. In termini di ascolti, infatti, la soap opera turca sta conquistando un notevole successo. Gli episodi vanno in onda tutti i giorni su Canale 5, il venerdì anche in seconda serata, e sono disponibili sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Sul web sono trapelate delle sconvolgenti anticipazioni in merito alla puntata che andrà in onda domani, giovedì 30 maggio: come al solito, novità e colpi di scena non mancheranno. A casa Sezin l’atmosfera sarà molto pesante a causa della sparizione di Nihan e, nella speranza di avere qualche notizia sulla figlia, Onder si recherà a casa di Kemal.
Lì troverà Leyla e le dirà che sono tutti preoccupati perché Nihan è scomparsa. Resterà senza parole quando lei gli risponderà che sa già cos’è successo alla nipote. Onder sarà emozionato per il fatto di essere vicino alla donna e le farà sapere che è molto dispiaciuto per lei e per la casa che la moglie le ha portato via. Leyla affermerà che sta bene da Kemal, lui però apparirà preoccupato: non può dimenticare ciò che è accaduto in passato.
Chiederà all’ex fidanzata di dimenticare il male che le ha fatto, mentre lei lo ringrazierà per averla aiutata ad ottenere in società i suoi diritti e lo perdonerà per gli errori commessi in passato. Vildan li vedrà insieme, Onder si troverà faccia a faccia con la moglie quando andrà via e la donna si limiterà a guardarlo per poi voltargli le spalle.
Le anticipazioni del 30 maggio rivelano che Nihan sarà ancora nelle mani dei suoi rapitori e Kemal farà di tutto per capire dove si trova. Soydere riascolterà più volte l’ultimo messaggio che la sua amata gli ha mandato e, con i pochi indizi della donna, riuscirà a risalire ad uno dei sequestratori.
Aiutato da Zehir e Salih, l’imprenditore capirà che è stato uno degli uomini di Kor Iskender a rapire Nihan, detenuto con Necmi e Taner. In cambio di denaro, si faranno dare delle informazioni utili sul sequestro da Necmi. Intanto, Emir andrà a trovare la madre e le rivelerà che sta soffrendo molto a causa del rapimento della moglie, avrà paura di perderla e si sentirà in colpa nei suoi confronti.
Taner sta facendo tutto questo per vendicare la morte di sua moglie, infatti è stato Kozcuoğlu a far uccidere Karen perché temeva che potesse rivelare la verità sulla notte del presunto omicidio. Quando l’uomo ha telefonato ad Emir, gli ha detto che voleva la vita di sua moglie, aggiungendo però che la risparmierà se lo farà uscire di prigione.
Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…
Non è stato un anno facile per re Carlo, il sovrano si trova ora a…
Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…
Secondo l’oroscopo dell’amore ci sono quattro segni zodiacali che proprio non possono fare a meno…
Questo autunno torna l'iconica calzatura femminile Slingback: quali sono le novità in arrivo, come indossarla…