Endless Love 2024, colpo di scena nelle puntate turche: cosa accadrà ad Emir

Le anticipazioni delle puntate turche di Endless Love rivelano un dramma senza fine per Emir Kozcuoglu: ci sarà un clamoroso colpo di scena.

Una lotta senza fine, quella tra Kemal Soydere ed Emir Kozcuoglu. I due protagonisti maschili di Endless Love sono uno contro l’altro sin dalla prima puntata della nuova soap turca di Canale 5 e, stando agli spoiler, gli animi non accenneranno a placarsi. La giovane Nihan Sezin è innamorata di Kemal ma, per via di un ricatto, ha dovuto sposare Emir, pronto ad ogni cosa pur di tenere l’illustratrice al suo fianco. Per lui, però, arriveranno momenti estremamente difficili nella seconda stagione della dizi turca.

Cosa succederà a Emir in Endless Love
Nelle prossime puntate di Endless Love ci sarà un colpo di scena e riguarderà Emir – ladradibiciclette.it

Emir non esiterà ad utilizzare tutte le sue carte per mettere fuori dai giochi il suo rivale e, nel corso del secondo e ultimo capitolo della soap, i due avranno uno scontro durissimo. Al termine del quale nulla sarà come prima, soprattutto per Kozcuoglu, che si ritroverà a fare i conti con una terribile novità. L’imprenditore andrà su tutte le furie e non accetterà la sua nuova condizione. Di seguito, le anticipazioni provenienti dalla Turchia.

Endless Love, spoiler turchi: Emir disperato, cosa accadrà

Quella attualmente in onda in Italia è la prima stagione di Endless Love, ma gli appassionati possono gioire: esiste anche un capitolo numero 2, prima del gran finale, durante il quale non termineranno i continui scontri tra Emir e Kemal, sempre più decisi a trascorrere la loro vita al fianco di Nihan. Una vera e propria bomba scoppierà quando l’imprenditore scoprirà che la pittrice è in dolce attesa e deciderà di uccidere una volta per tutte Soydere.

Endless love spoiler, Kemal contro Emir
Emir e Kemal avranno uno scontro decisivo (Mediaset Infinity) – ladradibiciclette.it

In un primo momento, Emir prenderà in considerazione l’idea di far abortire la moglie di nascosto, salvo poi rivedere i suoi piani. Kozcuoglu vorrà colpire direttamente Kemal, servendosi anche di Tufan, tuttavia i due rivali finiranno per avere un terribile scontro faccia a faccia.

A quel punto, partirà una pallottola che colpirà proprio il perfido Emir, il quale si salverà ma non senza conseguenze. Quando si risveglierà in ospedale, l’imprenditore farà un’amara scoperta, realizzando di non riuscire a muovere più le gambe. Emir si accorgerà di essere paralizzato e, quando il medico gli riferirà di non essere stato in grado di estrarre il proiettile, perderà le staffe.

Kozcuoglu non accetterà di avere dentro il suo corpo un “segno” del suo rivale Kemal e griderà di non aver alcuna intenzione di continuare a vivere così. Galip lo tranquillizzerà, spiegandogli che la sua situazione potrebbe essere temporanea e che Soydere si trova in carcere, eppure la rabbia di Emir non si placherà. Anche perché, al suo fianco, l’imprenditore non avrà Nihan, sempre più distante da lui e distrutta per le morti di Onder e Ozan.

Impostazioni privacy