Emanuel Lo e Giorgia baci e abbracci che infiammano il web. Sembrano due ventenni alle prese con il primo amore.
Chi non credeva in questo sentimento è stato costretto a ricredersi. I due sembrano più innamorati che mai, anzi il loro legame è caratterizzato da una grande passione e complicità. Innamorati ogni giorno che passa sempre di più, per la ex di Alex Baroni finalmente pare essere arrivata la felicità anche in amore.
Gli scatti che sono stati postati sui social mostrano una verità difficile da contraddire. Il sentimento tra i due è ben visibile. I fan sono al settimo cielo per i loro beniamini e sperano presto di avere un nuovo grande successo dalla cantante.
Tutto è successo quando nessuno se lo sarebbe mai aspettato, e in molti credevano che non sarebbe durata. Invece la differenza d’età tra i due non pare che sia per loro un ostacolo. La produttrice discografica italiana appare in gran forma e stupisce con un fisico mozzafiato. Cerchiamo di approfondire per capire meglio.
Emanuel Lo e Giorgia: la coppia conquista il web
Sono bastate poche fotografie per rendere indimenticabile l’estate dei loro ammiratori. Giorgia si è mostrata come non l’avete mai vista al fianco del suo Emanuel Lo. I due sembrano più affiatati che mai mentre si godono una vacanza al mare. Le loro ultime immagini postate sui social scaldano il cuore e testimoniano tutto il loro amore.
Sicuramente anche una delle coppie più criticate ma anche ammirate di sempre. Classe 1971 lei, classe 1979 lui, i due sembrano aver creato un solido legame. Tra alti e bassi, Emanuel Lo e Giorgia stanno insieme da 20 anni e, almeno per il momento, questa love story sembra andare a gonfie vele.
I recenti successi di Giorgia che è stata co-conduttrice al Festival di Sanremo 2024 non sembrano aver incrinato minimante questo amore. La loro storia è iniziata nel 2004 anche se i due si sono conosciuti l’anno prima quando il ballerino faceva parte del corpo di ballo nella tournée per il disco “Ladra di vento”.
In una recente intervista rilasciata da Emanuel Lo, pare che i due si siano lasciati parecchie volte per poi ritrovarsi e amarsi sempre di più. Nel 2010 assieme hanno coronato il sogno di diventare genitori del piccolo Samuel che oggi è un teenager.