Le ultime novità su Elisabetta Gregoraci, la modella e showgirl “come” Chiara Ferragni. Cosa è successo e tutto quello che bisogna sapere.
Sono stati giorni di relax per Elisabetta Gregoraci, che insieme al compagno Giulio Fratini si è concessa una breve vacanza in una splendida e famosissima località di mare italiana. Una vera e propria perla, invidiata e amata in tutto il mondo e che ogni anno attira centinaia di migliaia di turisti, italiani e internazionali. Per Gregoraci e il compagno sono stati giorni di serenità e allegria.
Non ci sarebbe niente di eccezionale in questa mini vacanza italiana di Elisabetta Gregoraci se non per il fatto che, come hanno fatto notare alcuni, nella stessa località era presente anche un’altra donna famosa: la influencer Chiara Ferragni, reduce da un periodo molto difficile dopo i guai legati alle sponsorizzazioni e la separazione dal marito Fedez.
Ma cosa accomuna Elisabetta Gregoraci e Chiara Ferragni in questa vacanza di metà giugno? Ma soprattutto dove sono andate?
Elisabetta Gregoraci come Chiara Ferragni, entrambe in vacanza nello stesso posto
Elisabetta Gregoraci insieme al compagno e Chiara Ferragni, hanno trascorso il weekend di metà giugno, all’insegna del riposo e del divertimento, sull’isola di Capri. Meta amatissima dai vip e luogo ideale da frequentare a inizio estate, prima che sia preso d’assalto da un numero ben più alto di turisti nel pieno della stagione vacanziera. La showgirl e l’influencer hanno pubblicato entrambe su Instagram immagini foto e video della mini vacanza a Capri. Per Gregoraci, in realtà, è stata una seconda mini vacanza, dopo la tappa di un giorno a Lampedusa, con il figlio Nathan Falco. Mentre Chiara Ferragni era accompagnata dall’amico Angelo Tropea.
Sia l’influncer che la showgirl non hanno mancato di sfoggiare bikini e abiti eleganti nelle loro immagini pubblicate su Instagram. Foto più ammiccanti quelle di Chiara Ferragni, più solari invece quelle di Gregoraci.
In particolare, Elisabetta Gregoraci ha indossato un mini abito di seta bianco con stampa fiorita a foulard, firmato da Prada. Un abito molto elegante che non è passato inosservato e alcuni hanno interpretato quasi come una “frecciatina” di stile a Chiara Ferragni, che invece nelle sue foto ha indossato abiti più semplici.
Un abito, quello di Gregoraci, non proprio alla portata di tutti, poiché costa 3.500 euro. Dobbiamo accontentarci di vederlo indosso, peraltro benissimo, alla showgirl calabrese. All’abito di Prada, Gregoraci ha abbinato una pochette dorata di Bottega Veneta, dal costo di 2.600 euro e dei sandali con tacco a spillo e cinturini intrecciati, firmati Ninalou da 399 euro.
Un outfit glamour e lussuoso da far invidia anche agli altri vip. Una lezione di stile a Chiara Ferragni?