Elisabetta Canalis da giovanissima: immagini a confronto, com’è cambiata

Elisabetta Canalis è uno dei volti più famosi della tv e del mondo dello spettacolo. Sui social è spuntata una foto di lei da giovanissima.

Negli anni il ruolo della “velina” ha perso quell’aura che aveva tra la fine degli anni ’90 e gli inizi del terzo millennio, anni in cui le showgirl protagoniste di Striscia la Notizia erano seguitissime e amatissime dal pubblico. Una di loro è stata proprio Elisabetta Canalis, la quale ha raggiunto la notorietà grazie al tg satirico di Canale 5.

Elisabetta Canalis giovanissima
Gli scatti di Elisabetta Canalis quando era giovane spuntano sui social – ladradibicicletta.it

L’ex velina era stata scelta agli inizi degli anni Duemila come velina insieme a Maddalena Corvaglia, un’amicizia duratura che però si è rotta improvvisamente negli ultimi tempi, i cui motivi sono rimasti nel mistero. Una popolarità arrivata dopo la maturità classica presa a Sassari, la sua città d’origine, e dopo essersi trasferita a Milano per frequentare il corso di laurea in Lingue e Letterature Straniere dell’Università Statale che però non ha concluso.

Elisabetta Canalis all’inizio della carriera: le foto diventano virali

Elisabetta Canalis è senza dubbio una delle ex veline più famose uscite da Striscia la Notizia, anche per via della carriera che ha fatto dopo l’esperienza nel Tg satirico, dato che ha calcato palcoscenici importanti nel mondo della televisione. Tra tutti il Festival di Sanremo, co-conducendo accanto a Belen Rodriguez, Gianni Morandi, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Elisabetta Canalis inizi carriera
Elisabetta Canalis agli inizi della sua carriera in TV (Instagram @littlecrumb_) – ladradibiciclette.it

Qualche mese fa, Elisabetta ci ha tenuto a fare un salto nel passato e condividere alcuni scatti di quando era molto giovane. La conduttrice ha pubblicato un carosello su Instagram di quando era agli inizi della sua carriera nel mondo della TV. “A little little crumb”, si legge nel post che ha scritto.

Quando non esistevano i filtri ma esistevano le pinzette per sopracciglia”si legge sempre nel post Instagram – “Credo che qua fossi a Buona Domenica quando la conduceva Costanzo con Paola Barale. C’erano le letterine e c’eravamo noi al secondo o terzo anno di TV”, ha scritto Canalis nel post tra ricordi e nostalgia.

Un bellissimo ricordo che Elisabetta ci ha tenuto a condividerlo con i suoi follower che la seguono e la sostengono ormai da oltre vent’anni. Negli ultimi tempi, la conduttrice sta mostrando sui social anche la sua passione per il fitness e i suoi scatti sui social la vedono spesso impegnata con gli allenamenti.

Gestione cookie