Elettra Lamborghini condivide una confessione circa i suoi problemi di salute, che non le lasciano scampo: ecco qual è la sua vera passione e a cosa deve rinunciare.
Una delle cantanti che, grazie alla sua bellezza disarmante, al suo talento e alla sua voglia di mettersi in gioco ha cambiato la scena musicale italiana e non solo, portando un nuovo genere alla portata di tutti, è proprio lei: la splendida Elettra Lamborghini. In una recente Instagram story, la donna ha parlato di un problema di salute che da anni la assilla: ecco di che cosa si tratta.
Occhi di ghiaccio, simpatia e bellezza disarmante. La meravigliosa Elettra Lamborghini ha conquistato gli amati fan con i suoi singoli, che hanno fatto centro nell’industria del momento. Tra questi, sicuramente possiamo citare brani come Pem Pem, Musica e il resto scompare, Pistolero, la Isla, Mala e il nuovo pezzo con Rocco Hunt, Caramelo.
Prima di farsi conoscere nell’ambito musicale, Elettra ha partecipato a diversi programmi tv che le hanno regalato notorietà in tutto il mondo; tra questi vi è Riccanza su Mtv, Geordie Show in Inghilterra e Super Shore, trasmesso in Spagna e America Latina nel 2016. Vista la sua ironia e intraprendenza, ultimamene ha svolto anche il ruolo di opinionista nel famoso reality dell’Isola dei Famosi.
Non tutti lo sanno, ma nel museo delle cere di Amsterdam vi è un statua che raffigura proprio la cantante in 3D, riproducendo fedelmente il suo fisico. Insomma, la splendida Elettra si trova accanto a pop star internazionali come Michael Jackson, Beyoncé, Ariana Grande e Justin Bieber.
Elettra Lamborghini, lo sfogo sui problemi di salute: ecco cosa non può fare
Molto attiva sui social, Elettra Lamborghini ama confrontarsi con il suo pubblico. Tanto che, attraverso le Instagram stories, comunica quanto accade nella sua vita privata e con la sua carriera musicale. Una sua recente foto ha lasciato tutti senza parole, perché faceva riferimento ad un problema di salute che la costringe a rinunciare ad una delle sue più grandi passioni.
Come si evince dallo didascalia che accompagna lo scatto, la bella Elettra Lamborghini ha rivelato ai follower di essere sotto effetto di antibiotici e di non poter usare la sua amata idropulitrice. Nella storia di Instagram, si è sfogata affermando: “Zio banana se sono am*******ata, volevo usare l’idropulitrice ma sono sotto antibiotico, non posso”. Auguriamo alla splendida cantante e “regina del twerk” una pronta e sana guarigione.