Elettra Lamborghini cambia look e dice così addio al castano: la foto è virale, i fan sconvolti, rimasti senza parole.
Eccentrica e multiforme, Elettra Lamborghini ama cambiare stile. L’immagine è il suo biglietto da visita, soprattutto su un palcoscenico, perciò quale migliore occasione per osare. Dai costumi di scena, sovente sensuali, ai capelli, talvolta coloratissimi, le piace ‘giocare’ e trasformarsi. Nel privato ripone la ‘maschera’ e si mostra nella sua meravigliosa essenza, semplicemente Elettra, giovane trentenne innamorata di suo marito – difatti, spesso, la cantante pubblica qualche scatto ritraente la quotidianità, lontana dai riflettori.
Ebbene, anche recentemente l’artista bolognese ha stupito il pubblico. Inaspettatamente è comparsa su Instagram con il look stravolto, quasi irriconoscibile. Un mare di commenti ha inondato il suo profilo manifestando un mix di perplessità e stupore. Qualcuno la preferisce con il suo colore naturale, altri, invece, non disdegnano questo tocco di colore ‘pop‘, particolarmente acceso. In attesa, nel frattempo, che si mostri in nuove altrettante vesti, sfoggiando un’altra delle sue mille personalità.
Elettra Lamborghini, addio al castano: la star della musica cambia look
Una nuova Elettra Lamborghini, presto in scena, potendo sfoggiare il suo inedito look, finalmente. Finora la sua tinta, quale segno distintivo, si è sempre rivelato essere il castano nocciola, a volte dalle nuances più scure. Capitato abbia ardito a colori distanti dalla sua comfort-zone, ad esempio il biondo di cui si è pentita subito, sebbene, per esigenze di spettacolo, punti a qualcosa che colpisca la platea. Tuttavia non solamente la palette dell’arcobaleno poiché cambia anche il taglio, da un’acconciatura lunga a capelli corti e mossi.
Ebbene, eccola con un look dalle sfumature arancioni. Probabilmente ciocche applicate alla sua capigliatura per un effetto wow. Amante di questo stile, la si voglia ricordare tra l’altro con le treccine dalle cromie più disparate, il blu elettrico oppure rosa shocking. Questa volta, invece, capelli lisci con quel tocco arancio affinché facesse ‘match‘ con il colorito abbronzato. Non è la prima volta poiché alcuni mesi fa si è tinta i capelli di una nuance similare, forse più tendente al rossiccio.
Quando si trasforma qualcosa bolle in pentola, generalmente – si ponga all’attenzione del pubblico anche la didascalia ‘let’s go‘ quindi un progetto o un evento a cui presenziare. Ed effettivamente questo è il periodo conclusivo dei concerti per un/una artista, almeno la tappa estiva. Infatti, è salita sul palco, intonando le sue hit più famose, tra il delirio dei fan. La sua chioma ondeggiante non è passata inosservata, che possa diventare il nuovo trend per l’autunno 2024/2025?