Elettra Lamborghini, anche lei vittima della subdola malattia: ci convive da molti anni

Elettra Lamborghini ha parlato recentemente della sua subdola malattia con cui convive da molti anni: ecco di cosa si tratta.

La cantante non ha dubbi e parla solo ora a cuore aperto di quello che le è capitato. Elettra Lamborghini ha raccontato la sua malattia: ecco cosa l’ha fatta soffrire per moltissimi anni, le sue parole sono un colpo al cuore e nessuno ne era a conoscenza.

elettra lamborghini parla della malattia
Elettra Lamborghini, anche lei vittima della subdola malattia-Foto IG@elettralamborghini – ladradibiciclette.it

La cantante si è confessata a cuore aperto con Mara Venier nel corso della puntata di Domenica In. Elettra Lamborghini ha parlato della sua malattia, di un periodo molto difficile che solo ora ha avuto il coraggio di confessare: ecco cosa le è capitato. Le sue parole sono davvero toccanti e rivelano che dietro quella corazza si nasconde tanta fragilità.

Elettra Lamborghini e la sua malattia: la confessione a Domenica In, di cosa ha sofferto

Domenica 4 giugno Elettra ha parlato liberamente della sua vita nel salotto domenicale di Mara Venier. Dalla professione, come il debutto del suo secondo album “Elettraton” alla vita privata, la regina del Tweerk si mostra a 360 gradi. Dopo tre anni dal suo primo disco ritorna con un lavoro pronto a mostrare la sua vera parte: quella latina e raggaeton che fa ballare per tutto il tempo. E proprio parlando di questo suo aspetto, confessa alla conduttrice di aver avuto anche lei una brutta malattia.

elettra lamborghini e la depressione
Elettra Lamborghini ci convive da molti anni-Foto IG@elettralamborghini – ladradibiciclette.it

Un periodo molto brutto fatto di momenti molto tristi, che l’hanno portata a rivolgersi a persone esperte. “Anch’io ho sofferto di malinconia, mi piace chiamarla così”, confida. “Anni fa un professionista mi consigliò di accendere la radio appena sveglia e da allora lo faccio ogni giorno, funziona davvero”. E poi spiega che ora le cose vanno meglio e che non ama usare la parola depressione perché quella è una vera malattia. “Diciamo che mi sono sentita molto triste. Non sapevo quale fosse il mio senso”.

Elettra ha poi continuato spiegando che una psicologa la sta aiutando perché lei ci resta male ancora male a non saper lasciare andare via le persone cattive. Intanto quello che è di più bello nella sua vita è l’amore per Afrojack, il dj di cui è innamoratissima e che ha sposato anni fa. Con lui tutto bene, ma come specifica alla conduttrice, non vuole ancora un bambino perché per ora è concentrata sul lavoro e sulla vita di coppia.

Impostazioni privacy