L’attrice Eleonora Giorgi, che sta combattendo contro un terribile cancro al pancreas, ha parlato delle sue condizioni drammatiche.
Qualche mese fa l’attrice Eleonora Giorgi aveva confessato a Pomeriggio 5 che le era stato diagnosticato un brutto cancro al pancreas. Da quel momento si è sottoposta a diverse cure e cicli di chemio.
Le terapie sono sfiancanti e le sofferenze tante ma, nonostante questo, l’attrice ha sempre dimostrato tanta voglia di vivere e determinazione a resistere. In un’intervista, però, ha dato un annuncio drammatico sulle sue condizioni. Ecco cosa ha detto.
L’annuncio drammatico di Eleonora Giorgi
L’attrice Eleonora Giorgi ha di recente rilasciato un’intervista ad Estate in Diretta, in cui ha parlato della sua drammatica lotta contro un terribile cancro al pancreas.
La donna ha dichiarato che dovrà sottoporsi ad altri cicli di chemio che probabilmente le faranno perdere anche i capelli. Su questo punto, però, si è dimostrata molto forte ed infatti ha detto: “Non è un grosso problema. Come vedi mi sono fatta bionda. Sono andata dalla parrucchiera e le ho detto ‘fammi bionda, che i capelli se cadranno, dovranno cadere biondi.”
La donna ha dimostrato tanta forza e determinazione ma ha anche ammesso che in alcuni momenti si è sentita debole. Durante l’intervista ha infatti fatto un annuncio drammatico quando ha detto: “Adesso ammetto di essere un po’ fragile e ho anche dei momenti dove sono molto debole. Certo che potrei andarmene, tutti abbiamo una data di scadenza. Poi è ovvio che la cosa mi destabilizza un po’ se penso ai miei figli e nipoti“.
In effetti l’attrice aveva dichiarato in un’altra intervista che, dopo l’operazione al quale si è sottoposta, non sa quanto le resta da vivere. Potrebbero essere mesi oppure anni ma questa non la spaventa. Su questo punto ha infatti dichiarato: “L’intervento che ho fatto alla fine di marzo è andato bene, anche se il cancro non è sconfitto. Però era nella coda del pancreas, fosse stato alla testa sarebbe stato più grave, perché avrebbe intaccato organi come i reni e il fegato.”
Ora Eleonora continuerà con le cure e a fine agosto farà una visita di controllo. Ha ammesso però che, nonostante tutto, ha avuto una vita piena di avventure quindi può permettersi di andarsene, anche se questo le spezza il cuore. Tutti si augurano che la Giorgi stia sempre meglio e che possa continuare a vivere e a fare del bene per la sua famiglia ancora per lungo tempo.