E’ crisi di coppia tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo? Ecco le parole di lei che fanno dubitare: la verità sulla rottura.
La coppia è ormai sull’orlo della crisi da tempo, ma sono le parole dell’ex ballerina di Amici a far dubitare tutti: ecco qual è la verità sulla rottura tra la D’Amario e Massimiliano Caiazzo. Una coppia bellissima e che sembrava tanto felice, ma che ha trovato un forte ostacolo.
Come stanno realmente le cose tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo? Sono settimane ormai che si rincorrono rumors sulla loro rottura definitiva. I due hanno iniziato una storia poco più di un anno fa, ufficializzandola dopo diversi mesi con foto romantiche sui social. A quanto pare, però, le cose pare siano andate male tra la ballerina di Amici di Maria de Filippi e la star di Mare Fuori.
E’ finita tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo? Il post che spiega la crisi
Un amore bello, giovane, che avare trovato consensi e approvazioni, ma che pare sia sfociato nella rottura irrimediabile. La bella Elena ha dato un segnale abbastanza chiaro sulla sua situazione sentimentale riferendosi probabilmente proprio alla rottura con l’attore. Nelle settimane scorse i segnali social sono stati tanti: assenza di foto insieme, di likes reciproci e di post di coppia, diversamente da quanto avveniva fino a poco prima. Ma cosa è successo? I fan hanno notato un dettaglio proprio sul profilo Instagram della ballerina di Amici.
Come ha riportato il sito Coming Soon, una recente indiscrezione girata in questi giorni, ha fatto sperare i fan in una crisi passeggera anche risolta. Elena e Massimiliano pare fossero stati avvistati insieme. Anche l’esperta di gossip, Deianira Marzano, aveva pubblicato la segnalazione di un unte che aveva visto la coppia in un locale di Castellammare di Stabia. La ballerina e l’attore avrebbero chiesto di non essere fotografati insieme per mantenere il riserbo. Dunque stanno provando a riaggiustare il loro rapporto in gran segreto?
L’ultimo segnale social di Elena mette finalmente chiarezza. Parole che, a questo punto, potrebbero chiarire tutto. “Il problema è che cerchiamo qualcuno con cui invecchiare insieme mentre il segreto è trovare qualcuno con sui restare bambini”, scrive in un post la D’Amario. Si riferisce al compagno? Un segnale che con lui ha ritrovato la sua voglia di essere bambina oppure che le cose non sono andate? Non ci resta che attendere altri sviluppi social per scoprirlo.