I fan di una famosa influencer hanno lanciato l’allarme dopo che questa è scomparsa dai social. Ecco cosa è successo.
Da qualche giorno il profilo Instagram di una famosa influencer italiana non è più visibile. I fan, abituati ai suoi post e alle sue stories, si sono mostrati piuttosto preoccupati quando non hanno visto comparire più alcun contenuto della ragazza ma, dietro questa scelta apparentemente senza motivo, c’è una ragione.
Un’esperta di gossip ha cercato di dare una risposta ai tanti dubbi dei fan, rassicurandoli sul perché l’influencer sia sparita da Instagram senza dire niente a nessuno. Lei è una di quelle che condivide tutto durante la giornata sui social e, proprio per questo motivo, i suoi fan hanno iniziato davvero a preoccuparsi.
Chi è la famosa influencer sparita da Instagram
Una delle più famose influencer italiane è scomparsa da Instagram negli ultimi giorni, scatenando il panico fra i suoi follower che non riescono a farsene una ragione.
Si tratta della bella Chiara Nasti che era solita condividere con i propri follower tanti contenuti sulla sua vita professionale, come quelli riguardanti il suo brand o altre collaborazioni, oppure sulla sua vita privata, vale a dire foto e video di suo figlio Thiago oppure con suo marito, il calciatore Mattia Zaccagni.
Tuttavia di recente il suo profilo Instagram è risultato non più visibile e questo è bastato per scatenare il panico e l’allarme dei suoi tanti follower che si sono chiesti che fine abbia fatto la famosa influencer. Qualcuno ha ipotizzato che il profilo di Chiara Nasti sia stato hackerato ma in realtà il motivo della sua scomparsa dai social è un altro.
La Nasti è incinta della sua secondogenita, una bambina che si chiamerà Dea. Ormai è negli ultimi mesi della gravidanza e la sua scomparsa dai social è legata proprio a lei. Secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano, infatti: “Non è successo niente, si è presa una pausa. Si è staccata un po’ dai social e si riposa visto che sono gli ultimi mesi di gravidanza.”
Anche l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha confermato questa versione, dicendo: “Si è tolta da Instagram perché è stanca degli haters. Tornerà tra qualche mese.” I follower di Chiara Nasti devono solo attendere un po’ di tempo ma poi ritorneranno a visionare i post e le stories dell’influencer in cui, con molta probabilità, ci sarà anche la piccola Dea.