“Dovete aiutarmi”: l’appello di Barbara De Santi è virale, cos’è successo alla dama di Uomini e Donne – Video

Barbara De Santi ha lanciato un appello diventato subito virale: ecco cosa è accaduto all’ex dama di Uomini e Donne.

L’ex dama di Uomini e Donne ha lanciato un appello accorato ai suoi fan per cercare di risolvere il problema: ecco cosa le è accaduto, qual è il suo appello e cosa chiede esattamente a chi la segue con affetto. Parole che non sono passate inosservate e che subito hanno scatenato tutti.

barbara de santi problemi
“Dovete aiutarmi”: l’appello di Barbara De Santi è virale – Foto IG@barbaradesanti – ladradibiciclette.it

Barbara De Santi è una delle dame più seguite e amate di Uomini e Donne, infatti i fan la seguono con passione sui social, anche dopo aver concluso il percorso nel programma. La donna non partecipa più alla trasmissione da tempo e non ha trovato il cavaliere che lei cercava, e forse proprio per questo è rimasta nel cuore di tutti, finendo al centro dell’attenzione anche dopo l’addio al dating show.

Barbara De Santi e l’appello accorato ai fan dopo l’addio a Uomini e Donne

La dama è seguitissima sui social e spesso si rivolge ai suoi fan per mostrare scene di vita quotidiana. Proprio a chi la ama da tempo ha condiviso un video in cui mostra un suo problema, chiedendo ai suoi fan un aiuto per risolvere questa situazione delicata.

l'appello di Barbara de santi
Barbara De Santi e la sua richiesta di aiuto – Foto YoutubeOnemedia – ladradibiciclette.it

In pratica la dama si mostra disperata perché non riesce a recuperare i suoi ricordi e si rivolge al suo pubblico per cercare qualcuno che la possa aiutare in questo. Come si vede nel filmato, Barbara De Santi ha un vecchio registratore con le cassette con il quale vedeva film e cartoni animati nel passato. Purtroppo quell’apparecchio non è più funzionante per cui è alla ricerca di qualcuno che possa riparlarlo e permetterle di recuperare i suoi ricordi di infanzia. Insomma un appello molto dolce, che mostra il suo lato più tenero, e che sicuramente qualcuno accoglierà dandole aiuto.

Ecco il video con l’appello disperato:

Recentemente la 55enne mantovana ha deciso di raccontarsi al settimanale dedicato al programma. Lei, professoressa, avrà oltre due mesi di vacanza dalla scuola e infatti ha dichiarato che li utilizzerà per riposarsi. In questa occasione ha anche detto che le manca la trasmissione, ma soprattutto Maria De Filippi, capace di capire tutti con uno sguardo e di dare sempre una parola di fiducia. Chi sa se la dama troverà l’amore o almeno per il momento qualcuno che la possa aiutare con il suo registratore?

Gestione cookie