La prossima edizione di Domenica In potrebbe essere l’ultima per Mara Venier. Ecco cosa ha intenzione di fare per rivoluzionare il format.
Mara Venier è una delle conduttrici più apprezzate del mondo dello spettacolo. La sua empatia e la sua professionalità sono in grado di trascinare il pubblico e di rendere entusiasmanti le puntate di Domenica In. Sono diversi anni, tuttavia, che la diretta interessata mette in dubbio la sua successiva presenza all’interno del programma di Rai 1.
Fino a questo momento, i fatti hanno sempre smentito le sue parole. Di recente, però, ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno spostato l’ago della bilancia. Pare che proprio che qualcosa stia per cambiare. Le sue parole, ovviamente, non sono passate inosservate e hanno già fatto il giro dei social network.
Mara Venier cambia tutto: la trasformazione di Domenica In
Mara Venier è un volto iconico della televisione Italia. Ha stravolto Domenica In con intelligenza e professionalità. Questo è diventato, infatti, uno show apprezzato anche dalle generazioni più giovani. Il suo contributo, tuttavia, è destinato ad arrestarsi. La diretta interessata è consapevole di dover lasciare il programma. Durante gli anni passati, aveva già parlato dell’argomento. Adesso, però, sembra pronta a compiere il grande passo.
L’ha rivelato a TG1 Mattina Estate, durante un’intervista con Giorgia Cardinaletti. Quest’ultima non era tanto convinta della sua presa di posizione, ma Mara l’ha smentita subito: “Sicuramente sarà l’ultimo anno mio, perché non è che posso arrivare a Domenica In col bastone“. Ha ammesso di aver avuto anche qualche discussione con il marito.
I due, infatti, non sono molto d’accordo su come gestire la situazione: “Lo dico sempre ma sarà così. Devo dire che già vivo una tragedia dentro casa perché Nicola non era assolutamente d’accordo e probabilmente ha anche ragione lui“. Ha affermato, poi, di voler rivoluzionare la sua ultima edizione di Domenica In. Non ha alcuna intenzione di essere l’unica protagonista. Vuole dare spazio ad altre donne, in modo che possano affiancarla in questa sfida.
Per ora, è emerso solo il nome di Barbara Foria. Ma è probabile che, nel corso dell’estate, si aggiungano anche altre figure. Per quanto riguarda il futuro della trasmissione, invece, è convinta che Alberto Matano sarebbe perfetto nel ruolo di presentatore. Anche Stefano De Martino avrebbe tutte le carte in regola per spiccare e per gestire una situazione simile: “Alberto Matano. Lui sarebbe perfetto. E dopo di lui, fra qualche anno, Stefano De Martino. Anche lui è in gamba“.