Meghan e Harry: dopo la presunta crisi matrimoniale arriva l’annuncio ufficiale. Le cose vanno a gonfie vele per il duca e la duchessa.
La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale della coppia. Fiato sospeso per la reazione della Royal Family, soprattutto di William e re Carlo III, che potrebbero non prenderla benissimo.
Negli ultimi tempi si è vociferato di una crisi matrimoniale tra Harry e Meghan, prontamente smentita dai fatti. Si diceva che il duca fosse un po’ stanco del comportamento della moglie nei confronti della famiglia reale, soprattutto dopo che l’ha lasciato andare da solo a Londra in occasione degli Invictus Game.
La realtà però è molto diversa: Harry appoggia Meghan in tutto e per tutto e a quanto pare è ricambiato. Negli ultimi tempi la coppia è stata ben accolta in Nigeria, dove hanno trascorso qualche giorno con la comunità locale e con gli studenti per parlare di salute mentale. Nonostante i problemi passati con la Royal Family, Harry e Meghan hanno un rapporto molto solido e collaborano anche a livello lavorativo.
Meghan e Harry: l’annuncio ufficiale
Archewell Productions, la casa di produzione dei duchi di Sussex, ha annunciato l’avvio di due nuove serie Netflix. La notizia era apparsa sui tabloid già un po’ di tempo fa, ma adesso è ufficiale ed è stata comunicata direttamente dal sito internet della coppia.
Una sarà incentrata sulla cucina e l’altra sul polo professionistico. Sono due produzioni curate direttamente dal principe Harry e da Meghan Markle e rientrano in un accordo pluriennale con Netflix. La casa di produzione porta il nome del primogenito ed è nata nel 2020: prima di queste due nuove serie, ha realizzato i documentari Heart of Invictus: le olimpiadi degli invincibili, Harry & Meghan e Live to Lead: fare la differenza.
Le serie saranno dirette da Michael Steed e al momento non ci sono ancora nomi e le date di uscita.
La serie sulla cucina sarà curata da Meghan Markle e parlerà anche di giardinaggio, intrattenimento e amicizia. Quella sul polo invece, sarà di Harry e “offrirà agli spettatori un accesso senza precedenti” nel mondo di questo sport. Un nuovo punto di vista, insomma. Nella nota della Archewell Productions si intende che al centro della serie ci saranno le storie dei giocatori e la loro fatica per competere ai massimi livelli.