Un video mostra il popolare cantante Fedez impegnato in una nuova attività. I risultati però sono stati piuttosto deludenti…
Nonostante le tante critiche ricevute negli anni, rimane uno dei cantanti e rapper più popolari nel nostro paese: Federico Leonardo Lucia, nome d’arte, Fedez è un artista in grado di polarizzare l’attenzione del pubblico. La sua attività da influencer però è forse il punto che gli ha attirato maggiore attenzione da parte di milioni di italiani, specie ora che la sua separazione con Chiara Ferragni, imprenditrice e a sua volta content creator, sembra ormai ufficiale.
Le due star che avevano anche lanciato la serie TV Ferragnez sembrano aver ormai concluso la loro relazione amorosa che ha dato anche luce a due figli, Leone e Vittoria. Diciamo però che l’artista ha un buon metodo per distrarsi dalle pene d’amore, dato che – musica e show business a parte – ha una passione capace di distrarre anche la persona più afflitta da qualsiasi problema personale.
E’ cosa risaputa che Fedez sia un grande appassionato di automobili. Nel corso degli anni, è stato visto con muscle car americane, BMW, Lamborghini, una bellissima Ferrari Roma Spider comprata assieme a suo padre e, proprio poco prima del presunto litigio con la Ferragni che ha portato alla separazione, con un altro bolide. Tuttavia, in quel caso l’artista si era trovato davanti ad un “cavallo” forse troppo difficile da domare…
L’altra Ferrari di Fedez, guidarla non è facile!
L’artista aveva provato tempo fa una sensazionale Ferrari SF90, bolide ibrido della casa di Maranello, il primo mai costruito. La vettura lunga 4,7 metri è dotata di un propulsore plug-in in grado di erogare fino a 1.000 cavalli per una velocità massima di 340 chilometri orari. Lo stacco da 0 a 100 si ottiene in soli 2,3 secondi mentre il prezzo base del bolide uscito nel 2019 è pari a 430mila euro, praticamente quello di una casa!
Nel video in questione girato proprio dalla ex compagna di Fedez, Chiara, vediamo l’artista alle prese con il complicato sistema di guida dell’auto, sofisticato quanto poco intuitivo. Nell’ordine, Fedez attiva involontariamente alcuni optional della supercar prima di far suonare pure l’antifurto! Dopo qualche tentativo comunque, il rapper riesce a portare in strada la vettura e a scatenare la sua potenza incommensurabile.
Il commento riguardo la maneggevolezza dell’auto? “Molto bella!”, una frase che forse riassume alla perfezione le sensazioni che si provano guidando un bolide simile. La SF90 è la prima automobile con un motore elettrico mai prodotta da Ferrari ma sicuramente non l’unica né l’ultima: nel 2025, dovrebbe arrivare la prima vettura totalmente elettrica. Chissà se Fedez la comprerà.