Dopo poche settimane dal matrimonio di Diletta Leotta, le notizie familiari non sono delle migliori. Cosa sta succedendo in famiglia?
Diletta Leotta ha contornato il suo sogno d’amore con il fidanzato Loris Karius. Immersi nella scenografica isola di Vulcano, perla dell’arcipelago delle Eolie, la conduttrice di Dazn ha pronunciato il “sì” più importante della sua vita, al cospetto degli amici più cari, dei parenti e della figlia Aria Rose, nata ad agosto scorso.
La trentaduenne si è affidata alla maestria dell’Atelier Emé per la realizzazione dei suoi abiti da sposa, con cui ha catturato l’attenzione e ha conquistato la scena. La cerimonia è stata seguita anche sui social dove, complici gli ospiti illustri, i video e le foto del matrimonio sono diventate virali in poche ore.
I festeggiamenti della cerimonia si sono prolungati fino a notte fonda, illuminando l’isola delle Eolie di gioia e allegria. Attualmente la neo sposa è intenta a godersi una serena vacanza di famiglia insieme al marito e alla figlia. La coppia ha scelto di visitare alcune note località turistiche in Italia, godendosi sole, mare e relax insieme alla piccola di casa.
Matrimonio al capolinea? Caos in famiglia Leotta
Nelle ultime ore la famiglia di Diletta Leotta è tornata protagonista del gossip nazionale. Questa volta, nel centro del mirino, troviamo Mirko Manola, fratello della famosa conduttrice di Dazn, nonché celebre chirurgo plastico operante a Milano. Il medico è sposato dal 2022 con Irene Simeone, dottoressa specializzata in genetica oncologica. La coppia ha annunciato nel 2023 di essere in attesa della primogenita Sveva.
Secondo la segnalazione pubblicata su Instagram da Deianira Marzano, l’esperta di gossip nostrano, la coppia starebbe affrontando una profonda crisi coniugale. Le voci di corridoio parlano della rumorosa assenza di Irene Simeone al recente matrimonio della cognata, nonché la mancanza di Mirko Manola al compleanno della figlia Sveva. Secondo quanto emerso e riportato da alcune persone vicine alla coppia, marito e moglie sarebbero già distanti da molti mesi.
Aria di crisi e di divorzio? Le voci non sono state ancora confermate o ufficializzate dalla coppia, ma gli indizi parlano chiaro: Mirko Manola e Irene Simeone sono molto distanti e avrebbero smesso di vivere insieme. Le prossime ore saranno decisive per nuovi aggiornamenti sul caso e sul futuro della coppia.