Con questo dettaglio dimostri la metà degli anni e copri strategicamente le rughe: tutti ne vogliono uno

Come trasformare il proprio aspetto per apparire più giovane senza imperfezioni legate all’età che avanza? La modista svela il segreto.

Le rughe sono un segno inevitabile del tempo che passa e una preoccupazione comune per molti di noi. Mentre alcuni se ne fanno più o meno volentieri una ragione, rassegnandosi a queste “tracce” dell’età che avanza, tanti altri cercano rimedi per minimizzarle o nasconderle. Tuttavia, trovare la strategia giusta per “camuffare” le rughe non è sempre facile. Creme e trattamenti possono aiutare, ma non sempre sono sufficienti per ottenere i risultati desiderati.

rughe come nasconderle
Non esistono solo i trattamenti cosmetici contro le rughe: certi accessori possono offrire una soluzione molto efficace – ladradibiciclette.it

Affrontare le rughe richiede una combinazione di tecniche e soluzioni innovative. Oltre ai trattamenti cosmetici, certi accessori possono offrire una soluzione pratica ed elegante quanto efficace. Sanya Torkmorad-Jozavi, esperta modista e costumista, propone una soluzione assai interessante: leggere per credere!

L’escamotage per occultare le rughe: incredibile ma vero!

Un tocco di raffinata eleganza è l’arma segreta contro le rughe. Ebbene sì: l’uso di velette e cappelli è l’ideale per nascondere le imperfezioni sulla pelle del viso e migliorare l’aspetto complessivo. Ne è convinta Sanya Torkmorad-Jozavi, fondatrice di JOZAVI, una “boutique” di costumi e accessori artigianali di un certo livello. Parlando del suo processo creativo, l’artista ha enfatizzato l’importanza di trovare soluzioni eleganti e pratiche per migliorare l’aspetto delle persone. La sua missione è aiutare le donne a sentirsi più sicure di sé, nascondendo imperfezioni piccole e grandi in modo raffinato e discreto.

accessorio che nasconde le rughe
Esistono soluzioni eleganti e pratiche per nascondere le imperfezioni – ladradibiciclette.it

Una delle strategie consigliate da Sanya per nascondere le rughe è, come detto, l’uso di un velo: questo accessorio elegante, infatti, può camuffarle conferendo al viso un aspetto più giovanile. E se si cerca un rimedio anche per la “ricrescita” grigia dei capelli che non si è avuto il tempo di tingere, Sanya suggerisce l’uso di copricapi a tesa larga, che aggiungono anche un tocco di stile e sofisticatezza al look complessivo.

Sanya considera il cappello un accessorio perfetto per un look speciale: non solo è chic ed elegante, ma crea anche giochi di luce e ombra che danno l’illusione di un viso più snello. Un cappello alto può far sembrare una persona più alta e slanciata. Non solo, indossare un cappello migliora anche la postura delle persone facendole sentire più sicure di sé. E ora che il sole comincia a picchiare forte, può offrire anche un po’ di sollievo dall’afa estiva…

Impostazioni privacy