Come sta Cecilia Rodriguez dopo il matrimonio con Ignazio Moser? La verità in un video

Cecilia Rodriguez dopo il matrimonio con Ignazio Moser, ecco come sta la modella e showgirl: svela tutto in un video.

Cecilia Rodriguez è sotto le luci dei riflettori più che mai, in questo momento, e non potrebbe essere altrimenti. La modella e showgirl argentina ha attirato le attenzioni della ribalta per la sua carriera da urlo nel mondo della moda e dello spettacolo, ma anche e soprattutto per la sua vita privata. Con il grande momento delle nozze con Ignazio Moser che finalmente si è realizzato.

Cecilia Rodriguez, come sta dopo il matrimonio con Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nozze indimenticabili: ma come sta lei adesso? – Ladradibiciclette.it

Un momento che la coppia, dopo sette anni insieme, aspettava con ansia e trepidazione, ma allo stesso modo lo attendevano i fan di entrambi. Nonostante all’inizio della relazione tra i due, nella casa del Grande Fratello Vip nel 2017, non fosse così semplice ipotizzare uno scenario di così lungo periodo, fin dai primi momenti Cecilia e Ignazio hanno potuto contare su una larga fetta di sostenitori sui social e non solo.

Gli incoraggiamenti a Cecilia e Ignazio e alla loro storia d’amore sono stati sempre convinti ed entusiasti. E finalmente due settimane fa i due sono convolati a nozze, nello splendido scenario del borgo di Artimino nelle colline toscane. Un matrimonio che ha rappresentato anche uno degli eventi più glam dell’estate, alla presenza di amici e parenti e tanti personaggi del mondo dello spettacolo, con immagini che ancora adesso fanno il giro del web.

Cecilia Rodriguez si racconta ai fan: “Ecco cosa è successo dopo le nozze”

Sui rispettivi social, Cecilia e Ignazio continuano a postare foto splendide del loro giorno più bello. Ma nel frattempo, come stanno e cosa stanno facendo?

Cecilia Rodriguez racconta cosa è successo dopo le nozze
Il racconto su cosa è successo dopo il matrimonio (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @chechurodriguez_real) – (Ladradibiciclette.it)

Come i fan più irriducibili e informati certamente sapranno, Cecilia e Ignazio si sono concessi una breve luna di miele in crociera. Per il vero e proprio viaggio di nozze, hanno deciso di aspettare ottobre, quando cadrà il loro anniversario.

Sono stati anche questi giorni, i primi da sposati, molto intensi per loro, come ha spiegato Cecilia rispondendo alle domande dei fan: “Era un momento che aspettavo da una vita, mi fa ancora un po’ strano – ha dichiarato nelle stories su Instagram – Il mio fida-marito mi fa impazzire. E’ tutto mio!“.

Finalmente, per loro, la possibilità di tirare un po’ il fiato dopo alcuni mesi a tutta: “I cinque mesi della preparazione del matrimonio sono stati molto intensi – ha spiegato ancora Cecilia – Dal punto di vista fisico mi sono certamente ripresa, abbiamo anche dormito molto in questi giorni. Dal punto di vista mentale, ancora no, ma in questo momento sono molto felice e consapevole di me stessa e di quello che sto vivendo”.

Gestione cookie