Le anticipazioni sui nuovi episodi de La Promessa fanno sapere che due protagonisti, dopo essersi a lungo cercati, si lasceranno andare alla passione.
Nelle ultime puntate de La Promessa, l’attenzione si è concentrata sull’organizzazione della festa in maschera voluta dalla marchesa. Per preparare tutti i dettagli, però, ha preso i soldi che Catalina e Pelayo hanno guadagnato con la vendita delle marmellate. La nobildonna vuole infatti infastidire la figlia di Alonso e spera che al più presto possa andare via dalla tenuta. Proprio per questo ha stretto un patto con il conte.
Gli ha domandato di farla innamorare e di chiederle, in seguito, di sposarsi. I due, in effetti, stanno trascorrendo molto tempo insieme e si sono scambiati un bacio. Manuel è sempre più sicuro di essere intenzionato ad allontanarsi da sua moglie e ha rivelato ai suoi genitori di volerle chiedere di tornare a Madrid dalla sua famiglia. Cruz, però, è andata su tutte le furie e si è scagliata contro suo figlio, opponendosi con forza alla sua decisione. Nelle prossime puntate, ci sarà un vero e proprio colpo di scena: due protagonisti cederanno alla passione.
Anticipazioni La Promessa, i due protagonisti si lasciano andare all’amore: scoppia il caos
Nelle prossime puntate de La Promessa – come riportano le anticipazioni – Jana e Maria parteciperanno alla festa organizzata dalla marchesa. Mentre tutti ammireranno l’ex fidanzata di Salvador, che ovviamente nasconde la sua identità sotto la maschera, la sorella di Curro ballerà con Manuel e i due si avvicineranno sempre di più, protetti dai vestiti che hanno scelto di indossare. Jimena, però, sarà in preda alla rabbia quando scoprirà che suo marito ha danzato con una donna misteriosa.
Il giovane marchese, stanco dell’atteggiamento di sua moglie, deciderà di lasciare la tenuta e di rifugiarsi con Jana, lontano, su un’isola deserta. Ed è proprio lì che si lasceranno andare alla passione. Questo comportamento manderà Cruz su tutte le furie, in particolare quando scoprirà che è stata Margarita a consigliare a suo figlio di stare per un po’ lontano da casa. Anche Jimena non riuscirà a nascondere l’ira e avrà un attacco isterico davanti ai suoi suoceri.
Quando il giovane marchese tornerà a palazzo, si troverà di fronte la furia di sua madre e soprattutto di sua moglie. Quest’ultima lo accuserà di essere scappato con una ragazza misteriosa, la stessa con cui ha ballato alla festa in maschera. Tutti, in seguito, cominceranno a chiedersi chi sia la donna che si è avvicinata al figlio dei marchesi e inizieranno ad indagare, in particolare la marchesa, che vorrà scoprire ad ogni costo la verità.