Colpaccio Milly Carlucci a Ballando: chi scippa a Mediaset

Milly Carlucci è pronta al grande colpaccio per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. La conduttrice la scippa a Mediaset: le ultime.

Milly Carlucci ha già iniziato ad organizzare la prossima edizione di Ballando con le Stelle, lo storico show giunto al suo diciannovesimo anno. Per la prossima edizione la presentatrice sembra determinata a stupire il pubblico con un nome davvero eccezionale.

Nel corso degli anni Milly è riuscita a convincere numerose celebrità a partecipare al suo programma, ma questa volta potrebbe aver raggiunto un traguardo senza precedenti nella sua carriera come strappare una delle stelle di Mediaset.

Ballando con le Stelle Milly Carlucci colpaccio
Milly Carlucci pronta al grande colpo per Ballando Con le Stelle – Credits: Ansa Foto – Ladradibiciclette.it

D’altra parte la Carlucci è pronta anche a rilanciarsi, dopo lo show “L’Acchiappatalenti” che non ha convinto il pubblico generalista. Gli ascolti di quest’ultimo non sono stati favorevoli e la presentatrice si prepara a tornare in autunno con rinnovato entusiasmo e nuove idee. Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che Milly abbia raggiunto un accordo con una delle opinioniste più discusse della penisola. Secondo le ultime indiscrezioni sembra proprio che sarà una delle concorrenti, di chi si tratta.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci la strappa a Mediaset: la nuova concorrente

Negli ultimi tempi molti personaggi noti hanno accettato l’invito di Milly Carlucci a partecipare come concorrenti al celebre show televisivo “Ballando con le Stelle”. Nonostante nessuno di questi sia stato ancora ufficialmente confermato tramite contratto, sembra che la Carlucci stia continuando a valutare ulteriori personalità da coinvolgere per la prossima edizione. Tra i nomi già discussi nelle settimane scorse troviamo Francesco Paolantoni, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Luca Barbareschi, Enrica Bonaccorti, Nina Zilli e forse anche Marina Morgan.

Ballando con le Stelle Milly Carlucci colpaccio
Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle – Credits: Ansa Foto – Ladradibiciclette.it

Secondo quanto riportato da TvBlog, un altro volto molto conosciuto della televisione italiana sarebbe pronto a scendere in pista come ballerina. Stiamo parlando di Sonia Bruganelli, opinionista ed ex moglie di Paolo Bonolis. Proprio lei è sulla bocca di tutti a causa della sua nuova relazione con Angelo Madonia, uno dei maestri di Ballando con le Stelle. Sonia quindi si troverebbe a fare la concorrente del programma in cui il compagno riveste il ruolo di maestro. Stando ad altre indiscrezioni però la Bruganelli non sarà in coppia con Madonia.

Solamente lo scorso anno, l’ex opinionista del Grande Fratello Vip aveva espresso una certa riluttanza riguardo alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Infatti ai microfoni dichiarò che l’unica volta in cui aveva ballato, con molte probabilità, era stato al matrimonio dei suoi amici Bruno e Margot a Formentera. Insomma, al momento quella di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle è solo un’indiscrezione, ma l’opinionista non era mai stata così vicina al programma di Milly Carlucci.

Gestione cookie