Christian De Sica, il grave incidente e la corsa in ospedale: “Mi esplose in faccia”

Christian De Sica ha raccontato uno dei momenti più complicati della sua vita, un incidente terribile che lo costrinse in ospedale.

L’attore e regista ha raccontato di un episodio gravissimo avvenuto nella sua vita, un incidente che ha messo a rischio la sua carriera: ecco cosa è accaduto e come ha risolto la situazione Christian De Sica.

Christian De Sica incidente esplosione
Cristian De Sica racconta del suo terribile incidente – ladradibiciclette.it

Il regista e attore Christian De Sica è sempre apparso sorridente e in forma smagliante, ma ha raccontato di aver avuto un incidente che l’ha preoccupato tantissimo e che ha messo tutto a rischio. Quello che ha rivelato è piuttosto grave, costretto a un ricovero immediato in ospedale: ecco cosa accadde.

Christian De Sica e il grave incidente, dopo l’esplosione accadde tutto: le sue parole

Tornando indietro nel tempo con la memoria, Christian De Sica racconta alcuni degli episodi che hanno segnato di più la sua vita, e anche la sua carriera. Ai cronisti del Corriere del Mezzogiorno, ha svelato un episodio del passato, un incidente che ha messo tutto a rischio.

“Nel 2000 un petardo di Capodanno mi esplose in faccia mettendomi fuori uso l’occhio destro”, ha svelato rivelando un fatto inedito. L’artista alle prese con i cinepanettoni e tutti gli eventi collegati ai film di Natale, si ritrova ad affrontare quel drammatico momento. Uno dei ricordi più brutti che sicuramente non dimenticherà mai, considerando anche il risvolto della situazione.

christian de sica dramma
Cristian De Sica racconta di quella volta che gli esplose un petardo in faccia – foto: Ansa – ladradibiciclette.it

L’artista ha poi aggiunto quello che accadde subito dopo: “Un americano a Roma al Sistina e più di un collega si precipitò da Garinei dicendo De Sica ormai è cieco, prendo io il suo posto. Ma dopo 9 operazioni tornai in pista e lo spettacolo fu un enorme successo. Il ricordo più brutto della mia vita. Ma grazie alla tempestività di mia moglie e di Aurelio De Laurentiis, da Cortina fui portato immediatamente all’ospedale e salvato”, ha concluso svelando come anche il più caro degli amici si possa rivelare il peggiore quando ci sono di mezzo gli interessi.

Ad aiutare l’attore italiano il produttore Aurelio De Laurentiis e la moglie, sempre presenti nella sua vita, soprattutto in quei momenti. Certo non sarà stato semplice per lui affrontare ben 9 interventi e ritrovarsi in una situazione così spiacevole e dolorosa, ma come sempre il regista ha trovato la forza per affrontare tutto e tornare più forte di prima.

Impostazioni privacy