Chi l’ha visto, terribile lutto per Sciarelli e la sua redazione: “Addio”

È profondo il dolore di Federica Sciarelli e di tutta la redazione di Chi l’ha visto per il terribile lutto. L’addio è da brividi.

Il programma cult della Rai è solito parlare di situazioni davvero scabrose e per lo più tristissime. Affrontare un lutto come quello a cui devono far fronte la conduttrice Federica Sciarelli e tutta la redazione di Chi l’ha visto, però, non è assolutamente semplice, specie per la prematura dipartita.

Chi l'ha visto, la tragica scomparsa scuote tutti
Un terribile lutto scuote la redazione di Chi l’ha visto – Ladradibiciclette.it

Come al suo solito, la trasmissione nata nell’ormai lontano 1989 tratta misteriosi casi di scomparsa, violenza e omicidi. A tenere banco, in questi ultimi tempi, ci sono i nomi di Greta Spreafico, Lorenzo Zeray, Simone Casini, Li Yinglei, Brenda Soares e tantissimi altri ancora.

Chi l’ha visto è un programma ben noto a livello nazionale e, dopo più di 30 anni di attività, riesce ancora a tenere incollati al televisore circa un milione e mezzo di spettatori ogni mercoledì sera. Di conseguenza, non sorprende che il lutto che si sono trovati ad affrontare la conduttrice e la redazione sia molto sentito anche dai tanti estimatori della trasmissione. Il cordoglio è stato da brividi, specie perché l’addio è avvenuto troppo prematuramente.

Chi l’ha visto, un lutto che scuote tutti: l’addio sui social

L’addio social condiviso da parte della redazione del programma è stato di uno quelli particolarmente toccanti. Secondo quanto riportato dal sito Caffeinamagazine.it, a perdere la vita anzitempo è stata una donna molto importante dietro le quinte di Chi l’ha visto. In particolare, lavorava in maniera incessante per poter dare il massimo del supporto a tutti i famigliari delle persone scomparse di cui tratta la trasmissione.

Chi è Francesca Frongia
L’ultimo addio a Francesca Frongia: l’amata truccatrice ha perso prematuramente la vita dopo aver combattuto a lungo (Instagram – @chilhavistoraitre) – Ladradibiciclette.it

Si chiamava Francesca Frongia ed era una nota truccatrice della Rai, ma con forte interesse per il giornalismo investigativo. A darle un ultimo saluto è stata anche la stessa Federica Sciarelli sui suoi profili social, oltre all’attrice e conduttrice Bianca Guaccero – con la quale la donna deceduta sembrava avere un particolare feeling. La sua scomparsa prematura, quindi, ha scosso tutto l’ambiente Rai, come anche i tanti estimatori del programma Chi l’ha visto.

Per quanto riguarda le cause della morte di Francesca Frongia, la donna è venuta a mancare dopo aver combattuto contro un tumore al pancreas, che purtroppo ha avuto la meglio. La sua assenza sembra aver lasciato un vuoto nel mondo dello spettacolo e, soprattutto, fra i suoi famigliari e colleghi. La nostra redazione si unisce al loro cordoglio, nella speranza che esso possa alleviare il forte dolore sentito da chi le era vicino.

Impostazioni privacy