Chi l’ha visto, notizia (choc) per Federica Sciarelli: è successo in diretta

La puntata di Chi l’ha visto è stata alquanto movimentata, con un messaggio audio che ha lasciato il pubblico senza parole. Cosa è accaduto durante la trasmissione condotta da Federica Sciarelli?

Una situazione dolorosa e sulla quale riflettere ha avuto come “teatro” il programma Chi l’ha visto, condotto da Federica Sciarelli. Durante l’ultima diretta su Rai 3, infatti, un nuovo episodio ha scosso le coscienze di telespettatrici e telespettatori. Si tratta di una vicenda che è stata discussa nel corso della puntata in onda lo scorso 19 giugno: la questione è delicatissima e le conseguenze potrebbero essere non così positive.

Cosa è successo nell'ultima puntata di Chi l'ha visto
Quanto accaduto nel corso dell’ultima diretta di Chi l’ha visto ha lasciato tutti senza parole – Ladradibiciclette.it

A lasciare senza parole sono stati, soprattutto, i passaggi di un messaggio particolarmente inquietanti, con tanto di retroscena spiegati direttamente durante il programma trasmesso da tantissimi anni sulle reti Rai. La situazione è drammatica e adesso è bene rivelare di cosa si stia parlando e quali siano i risvolti sul caso. La stessa conduttrice ha fatto un preambolo prima di far ascoltare il messaggio audio ricevuto.

Cosa è accaduto durante l’ultima puntata di Chi l’ha visto: il messaggio sconvolge lo studio

La storia è quella di Nessy Guerra, bloccata in Egitto con la figlia. La donna rischia fino a due anni di condanna per adulterio e le eventuali vendette da parte del compagno violento. E proprio ai microfoni della trasmissione Chi l’ha visto, ha spiegato una vicenda complicata e i retroscena di un caso.

Nessy Guerra racconta la sua storia a Chi l'ha visto
Nessy Guerra ha denunciato pubblicamente ciò che sta vivendo insieme alla figlia (RaiPlay) – Ladradibiciclette.it

Se io tentassi di lasciare l’Egitto con la mia bambina, senza il consenso del padre, andrei incontro a un’accusa di rapimento internazionale – ha riferito -. Abbiamo a che fare con una mente malata, quindi il pericolo è alto, abbiamo scritto al Console e abbiamo avuto un incontro con il consolato, ma non abbiamo ben capito cosa fare“, ha proseguito Nessy Guerra. La quale ha ribadito di “non sentirsi tutelata dallo stato italiano” e quindi di avere grande paura per ogni possibile azione.

La donna ha dichiarato di vivere reclusa insieme alla madre e alla figlia di due anni, costretta a cambiare di continuo casa, così da evitare che l’ex Tamer la trovi. Nessy non ha denunciato in Italia quanto subito dall’uomo, ma dopo essere fuggita con la piccola quest’ultimo ha scelto di sporgere denuncia per adulterio. Al momento, la Guerra è in attesa della sentenza e rischierebbe di perdere la bambina.

In diretta tv è giunto, però, un audio a dir poco inquietante. Ad inviarlo è stato Tamer, l’ex della donna che ha parlato proprio di Nessy. Le immagini diffuse, a detta dell’uomo, mostrano la Guerra con il volto tumefatto a causa dei cinghiali. “Voi manipolate la realtà, difendete l’adulterio, l’omosessualità, la pornografia“, ha esclamato alla conduttrice. “Aspettatevi un castigo doloroso che arriverà all’improvviso“, è stato il commento di Tamer rivolgendosi alla trasmissione timonata da Federica Sciarelli.

Gestione cookie