Chi è la figlia segreta di Re Carlo e perché è uscita fuori solo ora

L’acquisto di un palazzo da parte di Re Carlo ha fatto emergere una verità incredibile, che riguarda una presunta figlia segreta.

Le vicende dei reali britannici si stanno facendo sempre più interessanti, soprattutto da quando Carlo è stato incoronato e al contempo Harry, il suo secondogenito avuto da Diana, è fuggito in America ripudiando le sue origini. Sono molti i rumors che circolano in merito ad una vicina riappacificazione tra il Duca di Sussex e suo padre, e a questo proposito si vocifera che il Re abbia “un piano segreto”.

re carlo ha una figlia segreta
Il gesto di Re Carlo ha portato a galla una verità sorprendente: chi è la figlia segreta del sovrano – Ladradibiciclette.it

Una delle ipotesi maturate dagli esperti reali è quella dell’acquisto di una casa in America che Carlo utilizzerebbe per andare a trovare il figlio. E, infatti, sembra che proprio di recente il sovrano abbia comprato un lussuoso palazzo proprio a New York. Tuttavia, secondo alcune teorie, la residenza non servirebbe per visitare Harry ma per ospitare una figlia segreta avuta tanti anni fa.

Re Carlo ha una figlia segreta? Ecco perché ha acquistato un palazzo a New York

Una particolare compravendita ha fatto scattare la corsa alle speculazioni. Si è sparsa la voce che Re Carlo voglia svelare l’identità di una sua figlia, tenuta segreta fino ad oggi. La realtà è che l’appartamento acquistato a nome del sovrano esiste davvero, ma si tratta di un “tecnicismo”. Carlo, tra le altre cose, è anche il capo dello Stato canadese. L’acquisto, di conseguenza, avrebbe riportato il suo nominativo sebbene il mandante dell’atto fosse il Governo del Paese.

Spunta una verità inaspettata su Re Carlo
Per quale motivo Re Carlo ha acquistato un palazzo a New York? (Foto Ansa) – Ladradibiciclette.it

Fatto sta che la compravendita ha fatto riemergere teorie che in passato avevano riscosso ampio interesse. Parliamo del fatto che da decenni si vocifera di una figlia segreta, che Carlo avrebbe avuto con Diana, ma prima del matrimonio.

Secondo quella che possiamo definire una leggenda metropolitana, il concepimento non sarebbe avvenuto casualmente, ma su ordine della defunta Regina Elisabetta. Lo scopo della sovrana era quello di accertarsi della verginità di Diana e anche che potesse concepire. La leggenda narra di una fecondazione artificiale in vitro avvenuta con successo, ma siccome la coppia doveva ancora sposarsi la Regina ordinò che gli ovuli fossero distrutti.

Stando sempre alla leggenda, qualcuno dei medici che sapeva tutto decise di impiantare gli ovuli fecondati in un’altra donna, la quale avrebbe dato alla luce una figlia, Sarah, che tecnicamente sarebbe la primogenita di Diana e Carlo e quindi la legittima erede al trono. Una teoria davvero affascinante e che, nonostante non sia mai stata dimostrata, continua a serpeggiare e a ripresentarsi periodicamente; oggi a causa dell’acquisto di un palazzo lussuoso a New York.

Gestione cookie