Charlene di Monaco: il video del suo matrimonio non lascia spazio ai dubbi. “Era già disperata”. La clip è virale.
Classe 1978 Charlene è nata in Zimbabwe, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Ha due fratelli minori e nel 1989, con la sua famiglia si trasferisce in Sudafrica. Sin da giovanissima si appassiona agli sport e nel 1999 si accaparra due medaglie d’oro e una d’argento ai giochi Panafricani. Ha vinto svariati titoli, ma nel 2008 si ritira a causa di un infortunio alla spalla. Dal 2006 è sentimentalmente legata ad Alberto II di Monaco. Il fidanzamento è stato annunciato nel 2010. I due sono convolati a nozze il 2 luglio del 2011 presso la Corte D’Onore del Palazzo dei Principi e, nel 2014 sono venuti al mondo due gemelli. La loro relazione è stata particolarmente controversa sin dall’inizio.
Alberto II di Monaco appassionato di nuoto resta letteralmente folgorato dinanzi alla bellezza di Charlene ed inizia a corteggiarla, presentandosi a lei con un mazzo di fiori. La loro storia non è nata immediatamente, soltanto un anno dopo dal loro primo incontro infatti, cenano per la prima volta insieme, alla presenza di altre persone. Si piacciono e vivono una relazione a distanza per 5 anni, fino a quando nel 2006 ufficializzano la loro storia. Charlene entra così a far parte della Famiglia Reale, adeguandosi alle rigide regole della Corona. Come accennato, il 23 giugno del 2010 convolano a nozze e Charlene da protestante si converte al cattolicesimo, così come sancito dalla costituzione monegasca.
Nel corso della celebrazione, Charlene è evidentemente tesa ed agitata, ma cerca di nascondere le sue emozioni e alla presenza di 850 ospiti, si dirige verso la Chiesetta di Santa Devota e, a quel punto, non trattiene più le lacrime. Il principe Alberto le pone un fazzoletto, ma sottovoce la rimprovera per non essere stata in grado di contenersi. Il video oggi, è tornata alla ribalta e, in tanti hanno colto sul volto della Principessa tristezza e scoramento. C’è che ha definito la scena un anticipo di quello che sarebbe stata poi la sua vita, basta leggere i commenti che gli utenti hanno lasciato alla clip.
Si vocifera infatti che non sia un matrimonio felice e che già in chiesa fosse “disperata”. Negli anni sono circolate indiscrezioni tristi che fanno riferimento ad accordo che, secondo Le Journal di Dimanche Alberto le avrebbe fatto firmare per impedirle di scappare nuovamente, dopo i suoi tre tentativi di fuga dal Palazzo, che la sicurezza ha sventato. Secondo un’altra tesi a gettare nello sconforto Charlene sarebbe stata la presenza inaspettata al matrimonio di due figli illegittimi del Principe, riconosciuti dal padre, ma esclusi dall’asse ereditario, così come impone la legge monegasca.
Nel 2014 vengono al mondo i due gemelli, un maschio e una femmina e per un po’ i rumors circa la loro crisi di coppia si placano. Di recente la Principessa ha scelto di mettere a tacere le voci circa un’imminente separazione con Alberto e in un’intervista ha dichiarato: “Gli starà accanto qualsiasi cosa faccia, nel bene e nel male”.
Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…
Non è stato un anno facile per re Carlo, il sovrano si trova ora a…
Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…
Secondo l’oroscopo dell’amore ci sono quattro segni zodiacali che proprio non possono fare a meno…
Questo autunno torna l'iconica calzatura femminile Slingback: quali sono le novità in arrivo, come indossarla…