Cellulite+su+gambe+e+fianchi+addio%2C+non+rinunciare+al+costume+da+bagno%3A+con+questo+segreto+di+bellezza+non+avrai+pi%C3%B9+problemi
ladradibicicletteit
/cellulite-su-gambe-e-fianchi-addio-non-rinunciare-al-costume-da-bagno-con-questo-segreto-di-bellezza-non-avrai-piu-problemi-5448/amp/
Lifestyle

Cellulite su gambe e fianchi addio, non rinunciare al costume da bagno: con questo segreto di bellezza non avrai più problemi

La cellulite ti perseguita? Un semplice trucco ti permetterà di liberartene. Non dovrai più rinunciare ad abitini e costume da bagno.

Per molte donne mettersi in costume da bagno è un vero incubo per colpa della cellulite. La cellulite, a differenza di quanto si possa credere, colpisce anche donne magre in quanto è legata a disturbi circolatori e non solo a grasso in eccesso. Ma c’è un modo poco conosciuto per liberarsi della tanto odiata pelle a buccia d’arancia.

Puoi liberarti della cellulite per sempre – Ladradibiciclette.it

La nemica numero uno di tutte le donne? Non c’è dubbio: da che mondo e mondo tutte noi combattiamo contro sua maestà la cellulite. La cellulite è ancora peggio dei chili di troppo in quanto un fisico in carne ma tonico è sicuramente esteticamente più gradevole di un fisico magro ma pieno di cellulite.

A differenza di quanto molti credono, questo problema non affligge solo le donne in sovrappeso: possono esserne colpite anche donne normopeso o, addirittura, molto magre. Sia chiaro: non è un dramma e ci si può convivere. Ma è anche vero che per molte di noi è imbarazzante mettersi in costume con i classici “buchi” su glutei, gambe e fianchi. Ma c’è un modo per dire addio a questo problema e non doversi sempre coprire con il pareo.

Cellulite addio: ecco il segreto di bellezza che ti salva

Addio pareo intorno ai glutei per mascherare la pelle a buccia d’arancia. Quest’estate potrai finalmente sfoggiare bikini da urlo e, soprattutto, un fisico da urlo. Ti sveliamo un segreto di bellezza che ti aiuterà a dire addio alla cellulite.

Ecco come liberarti della cellulite – Ladradibiciclette.it

La cellulite si combatte su più fronti: dieta, sport e trattamenti d’urto. Per quanto riguarda la dieta è fondamentale limitare cibi ricchi di grassi saturi e di zuccheri che aumentano lo strato adiposo e, dunque, peggiorano solo la situazione. Dunque elimina – o riduci il più possibile – cibi fritti, formaggi grassi, salumi, dolci, carne rossa.

Abbonda, invece, con cibi depurativi come la frutta e la verdura. Particolarmente utili sono i vegetali che rinforzano le vene i migliorano la circolazione come, ad esempio, i mirtilli e i frutti di bosco in generale. Importantissimo ridurre il sale e bere molto: l’acqua, infatti, stimola la diuresi e aiuta il tuo corpo a liberarsi dalle tossine e dai liquidi in eccesso.

Per quanto riguarda lo sport non cadere nell’errore di correre ogni giorno perché la corsa può anche peggiorare lo stato infiammatorio. Alterna allenamenti aerobici come camminata e corsa ad allenamenti con i pesi che, tonificando il corpo, miglioreranno in generale l’aspetto dei glutei e delle gambe.

Inoltre, per stimolare la circolazione e, dunque, il drenaggio dei liquidi in eccesso, sono ottimi i massaggi, i bendaggi e i fanghi: se eseguiti una volta a settimana, nel giro di qualche mese, otterrai risultati davvero strepitosi.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Appenino Bike Tour: il percorso per gli amanti della bici, ricco di storia e di tesori nascosti

L'Appennino Bike Tour promuove il turismo sostenibile e rilancia le economie locali grazie agli appassionati…

2 ore ago

Per un’esperienza senza fine è questa la bici da scegliere: il top delle e-Bike

Le e-Bike hanno conosciuto negli ultimi tempi un vero e proprio boom, per chi è…

3 ore ago

Attrezzatura per cicloturismo: la lista dei ‘mai più senza’ da tenere sempre a mente

Durante i lunghi viaggi in bicicletta, le persone dovrebbero avere determinati accessori. La loro presenza…

3 ore ago

Festival di Sanremo clamoroso retroscena di Al Bano: “Volevano distruggerlo”

Al Bano Carrisi esprime sempre la sua opinione senza filtri: un sassolino che duole la…

4 ore ago

Mara Venier stravolge il look prima di Domenica In? Il siparietto con il parrucchiere è esilarante

Un acceso dibattito causato da un siparietto simpatico tra Mara Venier e il suo parrucchiere:…

6 ore ago

Attenzione se compri online, stanno arrivando multe fino a 20.000€: cosa evitare di fare

Lo shopping online ha praticamente, ormai, preso il sopravvento. In alcuni casi, però, il tutto…

9 ore ago