Mentre Kate Middleton lotta contro il cancro, già si pensa ai dettagli futuri, compresa la divisione dell’eredità della principessa.
A Buckingham Palace i lavori non si fermano, nemmeno a seguito della doppia diagnosi di cancro che ha investito re Carlo e la principessa del Galles. La famiglia reale va avanti, e niente è lasciato al caso. Tra le tante indiscrezioni che arrivano dagli esperti reali, giunge anche notizia sul “testamento” di Kate Middleton. Si scoprono dettagli sul valore immenso della sua dote, e soprattutto come questa sarà suddivisa tra i tre figli: George l’erede al trono, Charlotte e Louis.
A dirla tutta, di recente la principessa Charlotte è sotto gli occhi attenti dei real watcher, e non è sfuggito il fatto che la piccola sta conquistando sempre più popolarità con la sua personalità e bellezza. Charlotte si sta dimostrando già donna, col suo atteggiamento elegante ed educato, e col suo sguardo profondo che trasmette immediatamente tutta la forza del suo carattere. Anche se non sarà mai incoronata regina, la figlia mediana di Kate sarà sicuramente una figura importante nella Royal Family, e infatti le ultime notizie circa il lascito di Kate si riferiscono proprio a lei.
Kate Middleton ha già preparato il testamento? Le ultime indiscrezioni
La principessa del Galles continua a effettuare la chemioterapia per sconfiggere il cancro, ma dopo l’apparizione al Trooping The Colour i sudditi sperano che la cura stia dando i suoi primi risultati e che il peggio sia passato. Adesso si attende con ansia che Kate si mostri in pubblico sugli spalti al torneo di tennis di Wimbledon, nonostante ancora non se ne sia vista traccia.
Nel mentre, spuntano indiscrezioni su una presunta eredità e testamento che proprio Kate avrebbe redatto in questo periodo così difficile della sua vita. Non si sa se la notizia sia ufficiale e non lo sapremo probabilmente mai, ma alcuni esperti hanno analizzato parte della dote della principessa del Galles, ovvero i suoi gioielli. Secondo fonti vicine alla famiglia reale, alcuni di essi andranno certamente in eredità alla principessina Charlotte, che avrà l’onore – come altre in passato – prima di indossarli in prestito e poi di diventarne proprietaria a tutti gli effetti.
Si stima che il valore complessivo dei gioielli di Kate ammonti a circa 60-80 milioni di sterline, che equivalgono a poco meno di 100 mila euro. Tra i gioielli della principessa del Galles non figurano solamente i regali del consorte e futuro re William, ma alcuni regalati da Elisabetta in persona e anche dei pezzi appartenuti a Lady Diana. Un’eredità ricchissima, dunque, che attende solo che Charlotte diventi una donna adulta e che li indossi con tutta la grazia e bellezza di cui sarà sicuramente dotata.