Carlo, la richiesta commovente a Harry spezza il cuore ai fan: “Lo desidera più di ogni altra cosa”

Re Carlo ha un desiderio che soltanto Harry avrebbe il potere di esaudire. Il Principe accontenterà suo padre?

Fin da quando è salito al trono, Carlo ha dovuto affrontare una lunga serie di gravi problemi, nella maggior parte dei casi assolutamente imprevedibili. Il colpo più duro naturalmente è stata la diagnosi di cancro che il Re ha dovuto accettare nel corso degli scorsi mesi, insieme ovviamente a quella di Kate.

Re Carlo fa una richiesta a Harry
Re Caro ha un desiderio che solo Harry sarebbe in grado di esaurire – ladradibiciclette.it

Il sovrano si è quindi reso conto che sarà ancora più difficile per lui portare sulle spalle il peso della monarchia, soprattutto considerando che ha ottenuto la corona in età già molto avanzata. Secondo coloro che gli sono più vicini, dunque, il Re ha dovuto fare i conti con la consapevolezza di avere poco tempo, forse meno di quello che avrebbe sperato. Per questo motivo vorrebbe non perdere più nemmeno un istante e fare tutto ciò che considera importante e che gli dia un po’ di gioia.

In gioventù, Carlo era stato accusato di essere un padre freddo, distante e poco affettuoso nei confronti dei propri figli, i quali ovviamente erano legatissimi alla dolce madre Diana. Con il tempo, si è scoperto che il sovrano ha maturato un profondo senso di colpa verso i suoi ragazzi e, proprio perciò, vorrebbe averli il più vicino possibile a sé allo scopo di dar loro tutto l’affetto di cui li ha privati quando erano più giovani.

La richiesta di Carlo al figlio: il Re vuole rimediare, Harry glielo permetterà?

Da quando è diventato nonno, il cuore di Carlo si è ulteriormente intenerito. Il Re è sempre estremamente affettuoso con i suoi nipoti e, durante i festeggiamenti del Giubileo di Platino, lo si è anche visto prendere Louis sulle ginocchia nel tentativo di tenere buono il nipotino.

Harry realizzerà il sogno del padre?
Il sovrano vorrebbe passare più tempo con i suoi nipotini Archie e Lilibet, figli di Harry e Meghan (Foto Ansa) – ladradibiciclette.it

Com’è facile immaginare, Carlo vorrebbe avere modo di conoscere anche Archie e Lilibet, i due bambini di Harry che lui in pratica non ha mai visto. Pare che i Duchi di Sussex facciano di tanto in tanto delle videochiamate a Londra, in maniera da permettere al nonno di interagire con i propri nipotini, anche se indirettamente. Nonostante questo, il Re ne ha abbastanza delle videocall e ha espresso chiaramente il desiderio di incontrare i bambini di persona.

Il problema è che Meghan non è affatto ben vista a corte e, ovviamente, i suoi figli non si muoverebbero mai senza la mamma. Per questo motivo Harry non ha ancora avverato il desiderio del Re: i più maligni sostengono che voglia utilizzare i bambini come una forma di ricatto per ottenere un riavvicinamento con la Royal Family.

Gestione cookie