Carlo, ecco cosa pensa davvero di Harry: epiteto crudelissimo svelato da un insider

I dissapori tra Re Carlo e il Principe Harry hanno spinto tutti ad immaginare le peggiori cose, ma ecco cosa pensa davvero il sovrano.

Harry ha lasciato Londra ormai diversi anni fa e il suo distacco con la Royal Family è totale, ma cosa pensano davvero di lui i membri della sua famiglia? Un insider ha svelato qual è stata la reazione di Re Carlo e le sue parole sul figlio dopo aver visto ciò che ha fatto.

Carlo parla apertamente di Harry
Cosa pensa davvero Re Carlo di Harry? Emerge il retroscena – ladradibiciclette.it

L’addio del Principe Harry alla Royal Family ha segnato un punto di rottura con il padre, Re Carlo, e il fratello, William. Quello che però ha messo definitivamente la parola fine alla loro relazione è stato ciò che ne è conseguito: le interviste, il documentario Netflix e il libro autobiografico Spare. Cosa pensa, dunque, il sovrano del figlio?

Qual è stata la reazione di Carlo alle dichiarazioni di Harry: le dure parole del sovrano

Sono stati tantissimi gli attacchi di Harry alla Famiglia Reale dopo il suo addio, ma in particolare c’è una mossa fatta dal Principe che ha irritato il Re. Alla fine del 2022, è andato in onda il documentario su Netflix in cui Harry e Meghan hanno raccontato diversi aspetti negativi della Corona. In particolare, il sovrano non ha sopportato come la coppia abbia descritto l’incontro di Meghan con William e Kate. Secondo i Duchi, infatti, i due Principi erano gelosi della popolarità dell’ex attrice di Suits. Insomma, parole al veleno che non sono proprio state gradite.

Quali sono state le parole di Carlo su Harry
Gli attacchi di Harry e Meghan alla Royal Family hanno fatto perdere le staffe a Carlo (Foto Ansa) – ladradibiciclette.it

Secondo l’autore di Endgame, Omid Scobie, il Re era furioso dopo l’uscita del documentario: “A Palazzo, le teste erano nelle mani e le emicranie stavano fermentando”. Citando un assistente che ha raccontato la reazione di Carlo alla serie, ha riportato: “(Lui) è passato dal non volere che nessuno parlasse di suo figlio al criticare apertamente ‘quel pazzo'”.

Contro il Principe Harry non c’è solo il Re. Anche gli amici di Eton e i militari che hanno prestato servizio con lui non sono stati contenti delle rivelazioni in Spare. In particolare, ai secondi non è andato giù un racconto che descrive in modo poco consono la loro attività. Queste le parole usate dal Principe nel libro in cui parla delle persone che ha ucciso come “pezzi di scacchi”: “Non è stata una statistica che mi ha riempito di orgoglio ma nemmeno mi ha fatto vergognare. Quando mi sono trovato immerso nel calore e nella confusione della battaglia, non ho pensato a quelle come a 25 persone”.

Gestione cookie