Carlo Conti, il gesto commovente del conduttore non passa inosservato ai fan: il retroscena svela l’impossibile

Carlo Conti e il gesto che commuove i fan, non passa inosservato quello che ha fatto il conduttore: il retroscena impensabile.

Al centro dell’attenzione per la sua candidatura al Festival di Sanremo, Carlo Conti ha stupito tutti i fan con un gesto che non è passato inosservato: ecco cosa ha fatto l’amato conduttore Rai.

gesto carlo conti
Carlo Conti, il gesto commovente del conduttore non passa inosservato ai fan – Ladradibiciclette.it

Sicuramente uno dei personaggi più seguiti del momento, Carlo Conti ha appena trascorso un fine settimana all’insegna dell’amore per la sua famiglia. Il conduttore, che con molta probabilità sarà al timone del prossimo Festival di Sanremo, ha un gesto che ha commosso tutti. I fan non hanno potuto fare a meno di notare quello che ha fatto: ecco di cosa si tratta.

Carlo Conti e il gesto incredibile che ha commosso tutti: cosa ha fatto

Un giorno di grande felicità per Carlo Conti, in occasione della prima comunione di suo figlio Matteo. Il conduttore, legato alla moglie Francesca Vaccaro, ha festeggiato domenica 12 maggio il sacramento del figlio. Un momento di grande commozione per lui che ha dovuto assistere ad una giornata ricca di emozioni, alla quale ha contribuito con un gesto che gli ha reso onore. E’ stato proprio il presentatore a condividere con i fan questo speciale sacramento.

carlo conti gesto figlio
Il retroscena svela l’impossibile – foto: Ansa – ladradibiciclette.it

Il conduttore della Rai non ha pubblicato foto dell’evento, ma ha svelato la bomboniera scelta per l’occasione. “Oggi è un giorno importante per Matteo”, scrive su Instagram Carlo Conti mostrando il dono scelto per omaggiare gli invitati. Si tratta di una bomboniera solidale composta da un calice con albero della vita di Cure to children onlus, associazione che da anni Carlo Conti sostiene come testimonal.

Insieme al cofanetto con all’interno i confetti, ci sono quindi questi piccoli doni accanto a un bigliettino che spiega come Carlo e Francesca, insieme al figlio Matteo, sostengano i “bambini con tumori e gravi malattie del sangue, indipendentemente da etnia, religione o regione geografica”. Numerosi sono stati i commenti dei follower che hanno apprezzato il gesto. Sicuramente questo ha un valore più importante di qualsiasi altro oggetto potesse scegliere.

Tantissimi i messaggi speciali su Instagram degli utenti che hanno gradito la bomboniera solidale. Gli utenti hanno chiaramente fatto gli auguri al figlio di Carlo Conti per l’importante sacramento. In molti hanno però anche elogiato il gesto infatti è sempre importante non solo fare beneficenza, ma anche condividere le informazioni per spronare tutti a farlo.

Impostazioni privacy