Camilla furiosa con Re Carlo, dopo tutto quello che ha fatto per lui: “Crisi profonda”

Ferri corti nella Royal Family dopo l’ultima decisione di Re Carlo. A quanto apre Camilla sarebbe furiosa con lui per il gesto.

Dopo tante voci e rumors appare una notizia che mostra segni di positiva sul futuro della Famiglia Reale. Ma questa avrebbe scatenato Camilla, furiosa per quello che Re Carlo ha deciso di fare: ecco di cosa di tratta.

Camilla lite Re Carlo è crisi
Camilla furiosa con Re Carlo, dopo tutto quello che ha fatto per lui – foto Ansa – ladradibiciclette.it

Un’iniziativa del Re che non piacerebbe affatto agli altri membri della Famiglia Reale. A quanto pare il sovrano ha preso la decisione da solo, senza l’appoggio della regina Camilla. Questa sarebbe del tutto contraria alla scelta del marito e per questo la crisi sarebbe scoppiata tra i due.

Re Carlo e la lite con la regina Camilla: lei si oppone alla sua decisione

Re Carlo non sarebbe più nella pelle di rivedere il figlio, il principe Harry, e i nipotini Archie e Lilibet. Per questo motivo, nonostante il cancro, avrebbe deciso di volare in California per incontrarli. Avrebbe anche invitato a Balmoral il figlio con la moglie, Meghan Markle, e i bambini, ma secondo fonti di Palazzo i Sussex non hanno risposto e non hanno intenzione di andare in Scozia. La Markle avrebbe giurato a se stessa di non rimettere mai più piede in Gran Bretagna e non lascerà che i figli vadano via senza di lei. Insomma una situazione insostenibile che il Re potrebbe cambiare facendo una mossa che però non piace alla sua consorte.

crisi re carlo camilla
Crisi profonda tra Re Carlo e Camilla -Foto Ansa – ladradibiciclette.it

Anche il principe Harry, secondo quanto riportano fonti a lui vicine, sarebbe profondamente insoddisfatto della sua vita in California. Vorrebbe rivedere gli amici di Londra, il padre e anche Kate, malata di cancro. Non riuscirebbe però a imporsi con Meghan perché troppo debile inoltre ci sono i contrasti con la famiglia che non aiutano di certo. La situazione insomma non è di certo delle migliori.

Per mettere un po’ di pace Re Carlo potrebbe andare in California, a Montecito, dove vivono il figlio e i nipoti. Un viaggio privato che avrebbe però scatenato sia Camilla che William. Come riprova l’esperto di corte Tom Quinn: “Desidera disperatamente vederli e odia l’idea che Archie e Lilibet non lo ricordino come il nonno affettuoso e amichevole che vorrebbe essere”. La Regina consorte è preoccupata soprattutto per la salute del Re, malato di cancro, e anche William non comprende il suo interesse nei confronti di Harry.

Gestione cookie