Uno dei volti più amati di Masterchef ha avuto un brutto incidente, e a raccontarlo è stato lui stesso. Ecco cosa è accaduto.
Il famoso talent show culinario è famoso in tutto il mondo, e sono tantissimi i concorrenti che ne fanno ogni anno parte. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutti i colpi di scena e le varie sorprese che vengono rivelate ad ogni puntata. Del resto, l’arte della cucina è sempre stata amata da tutti e riesce anche a catturare le esigenze e i bisogni di coloro che credono nel potere delle opere culinarie.
Ad attirare l’attenzione è stata però adesso una notizia che è stata data all’improvviso e che ha fatto preoccupare tutti. Il protagonista è stato proprio un famoso chef di Masterchef.
Incidente per lo chef: cosa è successo e come sta
Ad essere rimasto vittima di un incidente è stato lo chef Gordon Ramsay, protagonista della versione americana di Masterchef e che è riuscito con il suo talento a conquistare i cuori di milioni di persone in tutto il mondo. Il merito è anche della passione che mette in ogni suo piatto e di quel carattere energico che lo ha sempre contraddistinto. Il personaggio ha pubblicato, sul suo account Tik Tok, un video che lo ritrae con la mano tremante e con delle ferite che non lasciano indifferenti.
“Questa settimana ho avuto un bruttissimo incidente mentre andavo in bicicletta nel Connecticut“, ha infatti raccontato lui, “Sto bene e non mi sono rotto nulla né ho riportato ferite gravi“. Lo stesso ha inoltre confessato di essere molto scioccato e di sentirsi fortunato per come sono andate le cose. Lo chef ha quindi mostrato, nel corso del filmato, una grossa ecchimosi di colore viola sul suo fianco e ha ringraziato i medici, le infermiere e lo staff del Lawrence Memorial Hospital di New London per essersi preso cura di lui.
@9news Celebrity Chef Gordon Ramsay has taken to social media to share an important warning following his near-death experience while cycling in the U.S. this week. #9News #GordonRamsay ♬ original sound – 9News Australia
“Ringrazio però prima di tutto il mio casco che mi ha salvato la vita“, ha continuato Ramsay consigliando a tutti gli utenti di non sottovalutare l’importanza del casco quando si va in bici. “Poco importa se avete intenzione di farvi un giro breve“, ha infine concluso lo chef, “se è scomodo o costa un sacco di soldi: indossate sempre il casco e non trascurate la vostra sicurezza“. E infine ha detto: “Non sarei qui se non fosse stato per il casco“.