Bridgerton 3, le location in cui è stata girata la serie: entra nel set per un giorn

Bridgerton 3, dove è stata girata la serie di successo Netflix: entra nel set per un giorno guardando le meravigliose location.

La serie tratta dai romanzi di Julia Quinn continua ad essere un successo assoluto su Netflix, tanto che ormai i fan ne vogliono sapere sempre di più. La prima parte della terza stagione di Bridgerton è arrivata sulla piattaforma streaming solamente da qualche giorno, ma ha già fatto il pieno di visualizzazioni, diventando una delle più viste di Netflix.

dove è stata girata bridgerton
Le location della serie di successo Netflix – ladradibiciclette.it

Dopo le storie d’amore di Daphne ed Anthony, questa volta ad essere al centro della scena è Colin Bridgerton, che sta facendo sognare tutti quanti i fan con la sua storia con Penelope Featherington; in attesa di vedere come si concluderanno le trame (la seconda parte della terza stagione è attesa per il 13 giugno) sono ormai tutti innamorati della coppia.

Al di là delle vicende amorose, però, il pubblico sembra essere attento anche ad altri dettagli della serie: sai infatti dove sono stati girati i nuovi episodi della serie? Queste location ti faranno entrare nel set direttamente da casa, dei posti veramente da mozzare il fiato.

Bridgerton 3, le location della serie sono da mozzare il fiato: nel cast per un giorno

Data l’ambientazione nel Regno Unito del XIX secolo, le location scelte dalla produzione di Bridgerton non sono di certo casuali: tutto doveva essere perfetto per rendere al meglio la narrazione della serie voluta dagli sceneggiatori, che tanto sta facendo sognare i fan ormai da diversi anni.

location bridgerton
Bridgerton è stata girata propri qui: location mozzafiato (credits: screenshot YouTube) – ladradibiciclette.it

Il primo dei luoghi utilizzati è Bath, nel sud-ovest dell’Inghilterra: qui sono state riprodotte ad esempio la casa dei Featherington (The Royal Crescent) oppure Grosvenor Square (Edward Street e Vane Street) o la casa di Lady Danbury (Holburne Museum). Dopo essere stato utilizzato per i giardini dei Featherington, Basildon Park è stato chiamato in causa anche nella terza stagione, per riprodurre la casa di Lady Tilley Arnold, la nuova fiamma di Benededict Bridgerton.

Per la meravigliosa casa dei Bridgerton è stata invece scelta Ranger House, villa a Greenwich Park, mentre il Painshill Park (già visto nella prima stagione) è servito per girare le scene con protagonista la mongolfiera di Hawkins. Tanti luoghi da mozzare il fiato che permettono a chi li visita di respirare, almeno per un giorno, l’atmosfera magica della serie Netflix.

Impostazioni privacy