Braccia definite e rassodate, Sara Croce fa così: il circuito del suo workout con i pesi

Come fa Sara Croce a mantenere le sue braccia toniche e snelle? La star ha condiviso il suo circuito di allenamento con i pesi.

Con una bellezza come la sua è difficile non farsi notare, e questo Sara Croce lo sa molto bene. Nel corso degli anni la giovane modella lombarda ne ha fatta di strada, arrivando a diventare una vera e propria icona a livello nazionale.

sara croce braccia
Come fa Sara Croce a mantenersi così in forma? – (ladradibicilette.it)

Nonostante la giovanissima età, Sara Croce vanta già all’attivo una carriera unica nel suo genere. Con il tempo la modella originaria di Garlasco (in provincia di Pavia) si è affermata sempre di più nel mondo dello spettacolo, grazie soprattutto ai tanti programmi televisivi che l’hanno vista protagonista. Impossibile dimenticarla ad Avanti un altro!, dove ha vestito i panni di Bonas, ma anche a Ballando con le stelle, Ciado Darwin (dove è stata Madre Natura) e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono Sara Croce non soltanto grazie alla sua strepitosa carriera televisiva ma anche per la fama che ha conquistato nel mondo del web. Qui la giovane è una celebrità a tutti gli effetti, complici le tante foto e i video che sempre più spesso condivide. Proprio online la modella lombarda ha condiviso un filmato nel quale mostra come fa a mantenere il suo fisico perfetto. Gli esercizi della bella Sara sono facilissimi da replicare e super efficaci, ecco il suo allenamento.

Sara Croce, gli esercizi per le braccia sono già virali sul web

La Croce vanta un fisico scolpito, atletico e muscoloso al punto giusto. Non a caso ha preso parte a diversi concorsi di bellezza tra cui Miss Italia nell’edizione del 2007. Per mantenersi così in forma la bella Sara fa costantemente sport, allenandosi in palestra come mostrano le numerose immagini sui social. Qui la Croce ha condiviso un filmato nel quale mostra il suo circuito di esercizi per le braccia. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin utilizza dei pesi ed esegue diversi movimenti con le braccia, prima verso l’altro e poi di lato. Il segreto degli esercizi di Sara Croce sta nella costanza e nelle ripetizioni, che assicurano delle braccia toniche e scolpite come quelle della splendida modella.

esercizi sara croce per braccia
Gli esercizi per le braccia di Sara Croce – foto profilo ufficiale IG @saracroce98 (ladradibiciclette.it)

Ovviamente la Croce si allena da anni per avere un fisico pazzesco. Come molte sue colleghe che lavorano nel mondo della moda, la giovane è seguita da personal trainer esperti, che hanno studiato gli esercizi più adatti per il suo corpo. Insieme all’allenamento, la giovane segue un’alimentazione sana e bilanciata, che le permette di ottenere massimi risultati anche in palestra.

Impostazioni privacy