Benedetta Rossi, lite con il marito Marco Gentili: poi il colpo di scena a fine serata – Video

Scoppia la lite tra Benedetta Rossi e Marco Gentili: il gesto del marito è stato inaspettato, con un vero e proprio colpo di scena.

Benedetta Rossi è una nota food blogger e conduttrice televisiva. È nata a Porto San Giorgio nel novembre 1972 e la sua passione per la cucina si sviluppa fin da quando era bambina. Dopo aver frequentato le scuole superiori, si iscrive prima all’Università Politecnica delle Marche e, successivamente, all’Università degli Studi di Camerino. Parallelamente, Benedetta inizia a lavorare nel mondo della gastronomia e ristorazione come aiuto-cuoca all’interno dell’agriturismo aperto dalla sua famiglia nelle Marche.

Benedetta Rossi litiga con il marito
Benedetta Rossi e il marito Marco hanno avuto un’accesa discussione (ladradibiciclette.it)

Successivamente, a partire dal 2009, comincia a realizzare e pubblicare diversi video sul canale YouTube “AgriturCasaVecchia”. L’intento principale è quello di offrire dei consigli o delle video-ricette dei piatti dell’agriturismo per soddisfare le molteplici richieste dei clienti. Solamente in un secondo momento, dal gennaio 2011, apre un nuovo canale YouTube: “Fatto in casa da Benedetta”.

Anche in quest’ultimo, continua a pubblicare e condividere molti video di ricette e preparazioni culinarie. Nel 2015, i video di Benedetta riescono ad ottenere molte visualizzazioni e grande popolarità. Grazie al suo crescente successo, la Banzai Media Holding decide di contattare la food blogger per proporle di pubblicare le sue opere culinarie.

Da 2016 ad oggi, Benedetta Rossi ha scritto ben sei libri di ricette, in collaborazione con Mondadori. L’anno successivo, conduce il programma “Fatto in casa da Benedetta” che viene mandato in onda su Food Network e Real Time. Inoltre, diventa una tra le migliori food influencer d’Italia.

Lite tra Benedetta Rossi e Marco Gentili: il marito si fa perdonare così

Dal punto di vista sentimentale, Benedetta Rossi è legata da tempo a Marco Gentili. Dopo diversi anni di frequentazione, i due decidono finalmente di sposarsi nel 2009. Marco collabora da diverso tempo all’attività della moglie. Infatti, ha fondato la Maui Media S.r.l e si dedica alla gestione di tutti gli aspetti pubblicitari e promozionali del lavoro di Benedetta. In particolare, la stessa Rossi è l’amministratrice della società.

Marco Gentili si fa perdonare dalla moglie Benedetta Rossi
Marco Gentili si fa perdonare dalla moglie Benedetta con un concerto dei “Tiromancino” (screenshot video YouTube @onemediavideo – ladradibiciclette.it)

La loro collaborazione non ha riguardato solamente il web e la pubblicazione di video su YouTube. Dal 2003 al 2020, i due hanno aperto e gestito un agriturismo nelle Marche, dal nome La Vergara. Tuttavia, il rapporto tra Marco e Benedetta non è sempre rosa e fiori. Nel corso della loro relazione sentimentale e lavorativa, infatti, i due avranno discusso e litigato sicuramente più di una volta. Recentemente, Marco ha fatto particolarmente arrabbiare la moglie. Che cosa sarà successo? Ma, soprattutto, come avrà fatto a farsi perdonare?

Da un video pubblicato da quest’ultimo sui social, pare che Benedetta fosse indispettita per il suo comportamento. Nonostante ciò, ha apprezzato il gesto riparatore del marito. Infatti, Marco Gentili ha raccontato di aver portato la moglie ad un concerto del gruppo Tiromancino. I due hanno goduto della musica e della voce di Federico Zampaglione da vicino.

Impostazioni privacy