Senza il supporto di mamma Benedetta Parodi, la figlia si è ritrovata ad affrontare un problema che la sta mettendo all’angolo.
Una delle donne che con il suo talento culinario e la sua grande professionalità unita al giornalismo ha cambiato il mondo dello spettacolo, a partire dalla sua rubrica Cotto e mangiato, è proprio lei: la splendida Benedetta Parodi. Nonostante il successo della sua trasmissione e dei suoi libri, per la conduttrice sicuramente non mancano gli imprevisti familiari. Di recente, infatti, ha dovuto fare i conti con un problema che l’ha messa “k.o”.
Sin da ragazzina, Benedetta Parodi matura la passione per il giornalismo. Fino a che, nel 1997, dopo essersi laureata, approda a Studio Aperto cominciando la sua splendida carriera. Una volta conclusa la sua lunga esperienza all’interno del telegiornale, lo lascia dedicandosi solo alla parte culinaria con il suo programma Cotto e mangiato che diventa un punto di forza della rete.
Inizialmente la durata dello show è solo di 10 minuti, ma con il passare del tempo si allarga sempre più e la conduttrice scrive anche diversi libri di ricette vendendo 900 mila copie. Purtroppo, però, nel 2017 – per mancanza di accordi con l’azienda Mediaset – la Parodi abbandona la rete passando a LA7, al timone della trasmissione che l’ha portata al successo.
Di conseguenza, tutte le sue puntate Mediaset vengono oscurate dall’azienda. Oggi, ad ogni modo, Benedetta ha molta rilevanza nel mondo dello spettacolo. Di recente, un problema con sua figlia Eleonora l’ha fatta davvero preoccupare, così come si sono allarmati i suoi amatissimi fan: andiamo a vedere cosa è successo.
Benedetta Parodi, la figlia Eleonora è disperata: “Torna a casa”, il messaggio sui social
Molto attiva sui social, Benedetta Parodi svela sempre ai follower le ricette per sorprendere ospiti a pranzo e a cena. Questa volta, però, nelle sue Instagram stories a catturare l’attenzione ci ha pensato qualcosa di diverso: un’immagine pubblicata dalla figlia della giornalista e chef, che ha lasciato un po’ tutti senza parole. Ma per quale motivo?
Come si evince dalla storia, Benedetta è andata via per il fine settimana ed Eleonora, rimasta a casa, si è trovata in difficoltà. La foto di un uovo al tegamino bruciacchiato ne è la prova. Nella didascalia che accompagna l’immagine si può leggere: “Mi manchi, torna a casa”. Insomma, la mamma è sempre la mamma. Soprattutto quando è una chef di primo livello come la Parodi.