Belle notizie per Alessandro Vicinanza e Di Padua, qual è il sogno più grande della coppia: l’indiscrezione

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per il futuro. Ecco qual è.

Nella scorsa edizione di Uomini e Donne si sono formate tante coppie: non solo quelle del trono classico (Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto; Daniele Paudice e Gaia Gigli; Cristian Forti e Valentina Pesaresi) ma anche quelle del trono over. Nel parterre, infatti, ci sono tante dame e tanti cavalieri che, dopo un certo periodo di conoscenza e frequentazione all’interno del programma, decidono di continuare a viversi al di fuori del contesto televisivo.

Belle notizie Di Padua Vicinanza
Belle notizie per la coppia formata da Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza (Instagram @robertadipadua) – ladradibiciclette.it

Così è successo ad esempio ad Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone che, dopo un periodo di crisi, sono tornati insieme, e lo stesso è accaduto ad Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua che, dopo aver provato a conoscere altre dame ed altri cavalieri, hanno finalmente capito di voler stare insieme. Ed in effetti i due stanno insieme felicemente da diversi mesi e, da un’indiscrezione, è emerso il sogno più grande della coppia.

Il sogno di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua sono due degli ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne più amati. Hanno infatti trascorso diversi anni all’interno del programma condotto da Maria De Filippi con la speranza di trovare l’amore della propria vita e, dopo frequentazioni e storie d’amore intermedie (Vicinanza è stato con Ida Platano, ad esempio), hanno finalmente capito di voler stare insieme.

sogno vicinanza di padua
Il sogno più grande di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza (Instagram @robertadipadua) – ladradibiciclette.it

I due infatti fanno coppia fissa ormai da diversi mesi e su Instagram non mancano di postare dolci foto e video insieme, in cui si evince un’enorme complicità e amore. La coppia è molto affiatata e Roberta ha già fatto un passo molto importante: ha infatti fatto conoscere ad Alessandro suo figlio Alex, avuto da una precedente relazione.

Su questo ne ha parlato anche durante un’intervista a Verissimo, in cui la donna ha detto: “Ero a Formentera in vacanza con mio figlio e Alessandro ha voluto raggiungerci. Da mamma, ho sentito che era arrivato il momento giusto per farli conoscere dal vivo anche perché Alex ha ormai 11 anni. È grande e assolutamente in grado di capire e accettare che la mamma possa avere un fidanzato. È stata una necessità.“.

Insomma, sembra che Alex sia contento della felicità di sua madre e che vada d’accordo con Alessandro. Di recente, però, è emersa un’indiscrezione secondo cui il sogno più grande della coppia sarebbe quello di avere un figlio insieme. A parlarne è stato l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni che in una stories ha postato lo screenshot di una conversazione avuta con un fan che gli chiede: “Lorenzo hai qualche dettaglio in più su Alessandro e Roberta?

Pugnaloni risponde: “Sì, lui ha conosciuto il figlio di lei, e hanno desiderio di far famiglia.” Inoltre Pugnaloni scrive: “Per chi mi chiedeva di Alessandro e Roberta, questo quello che hanno raccontato nella prima registrazione.” Insomma, sembra che nella prima registrazione di Uomini e Donne, che andrà in onda a partire dal 9 settembre, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua parleranno dell’enorme desiderio di diventare genitori insieme.

Gestione cookie